Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Raffreddamento anche a liquido! idea..
7877883
7877883 Inviato: 18 Giu 2009 16:12
 

carbonfiberRS ha scritto:


e io cosa ho detto? be sì il fatto che non dia il massimo delle prestazioni comporta solo che....non da il massimo delle prestazioni icon_asd.gif e basta


se allargassimo il discorso nell'intera geometria dello scooter, la carburazione grassa crea depositi sullo scarico, pregiudicandone qualità e prestazioni, si hanno depositi sulla biella e la testata e sui travasi....
problema da tenere in considerazione soprattutto nel nostro paese dove la benzina fa letteralmente schifo..
non crea danni immediati come una carburazione magra ma in ogni caso pregiudica la durata dell'intero sistema, discorso sempre relativo a che livello di sballamento della carburazione siamo...

molto piu complicato il discorso per i 4t... ma penso che a voi non interessino certi dettagli icon_asd.gif
 
7878904
7878904 Inviato: 18 Giu 2009 18:26
 

pakyteil ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


e io cosa ho detto? be sì il fatto che non dia il massimo delle prestazioni comporta solo che....non da il massimo delle prestazioni icon_asd.gif e basta


se allargassimo il discorso nell'intera geometria dello scooter, la carburazione grassa crea depositi sullo scarico, pregiudicandone qualità e prestazioni, si hanno depositi sulla biella e la testata e sui travasi....
problema da tenere in considerazione soprattutto nel nostro paese dove la benzina fa letteralmente schifo..
non crea danni immediati come una carburazione magra ma in ogni caso pregiudica la durata dell'intero sistema, discorso sempre relativo a che livello di sballamento della carburazione siamo...

molto piu complicato il discorso per i 4t... ma penso che a voi non interessino certi dettagli icon_asd.gif


parlavamo di carburazione magra non grassa icon_wink.gif
 
7880670
7880670 Inviato: 18 Giu 2009 21:45
 

gianlyonline ha scritto:

ok il convogliatore dell'aria ce l'ho già..la ventola ci penso..ma la miscela al 3% più o meno quanto sarebbe? perchè una volta mi si è staccato il tubicno del miscelatore..e quindi avevo fatto la miscela manualmente e avevo messo con 5 euro di benzina 2 tappini pieni..erano troppo o troppo poco?

per trovare la quantità giusta di olio:

3:100=X: 5000 (5 litri di benza)

x= 150 ml di olio per una miscela al 3%
 
7881720
7881720 Inviato: 18 Giu 2009 23:48
 

carbonfiberRS ha scritto:
pakyteil ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


e io cosa ho detto? be sì il fatto che non dia il massimo delle prestazioni comporta solo che....non da il massimo delle prestazioni icon_asd.gif e basta


se allargassimo il discorso nell'intera geometria dello scooter, la carburazione grassa crea depositi sullo scarico, pregiudicandone qualità e prestazioni, si hanno depositi sulla biella e la testata e sui travasi....
problema da tenere in considerazione soprattutto nel nostro paese dove la benzina fa letteralmente schifo..
non crea danni immediati come una carburazione magra ma in ogni caso pregiudica la durata dell'intero sistema, discorso sempre relativo a che livello di sballamento della carburazione siamo...

molto piu complicato il discorso per i 4t... ma penso che a voi non interessino certi dettagli icon_asd.gif



parlavamo di carburazione magra non grassa icon_wink.gif
eusa_wall.gif


ancora peggio...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©