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modificare la marmitta
7866675
7866675 Inviato: 17 Giu 2009 13:39
 

drcrysto ha scritto:


dichiaro sospesa la seduta ,pubblicità 0509_si_picchiano.gif

bom bom bom 0509_si_picchiano.gif

dai valerio chiudi il topic icon_wink.gif
se chiuderlo o meno lo decidono i mod di sezione icon_rolleyes.gif evitiamo messaggi di spam come questo..
il topic va lasciato aperto perchè ognuno è libero di dire la sua opinione e potrebbe servire a qualche altro in futuro se avrà da domandere qualcos'altro o informarsi icon_wink.gif
 
7875115
7875115 Inviato: 18 Giu 2009 12:09
 

con il tubo più grosso potresti salire un po di giri,poi dipende da quanto è lungo quel tubo li,se è troppo lungo e stretto la moto nn sale e scaldi molto,se invece il raccordo è nel giusto meglio nn toccare.
svuotando la pancia nn succede di solito nulla al massimo detoni,ma fidati che prima di detonare senti deiciocchi assurdi.
 
7875261
7875261 Inviato: 18 Giu 2009 12:24
 

Ma cosa intendete per "svuotare"??
cioè si prende la marmitta originale e cosa si fa?
 
7875386
7875386 Inviato: 18 Giu 2009 12:34
 

metzeler ha scritto:
Ma cosa intendete per "svuotare"??
cioè si prende la marmitta originale e cosa si fa?


ci sono dei blocchi dentro la marmitta... ecco la marmitta va aperta,gli togli i blocchi e poi la risaldi icon_wink.gif
 
7878496
7878496 Inviato: 18 Giu 2009 17:26
 

salve ragazzi.
pongo la mia domanda qui,dal momento che si parla di modifiche alle marmitte.
ho lavorato lo scarico del casa (eliminato totalmente il catalizzatore,pulita la mitragliera,rimosso il db).
ora,la domanda è questa:devo ricarburare?devo cambiare i getti o basta regolare la vite dell'aria?la moto va benissimo (inutile dire meglio di prima...)e non ci sono nè buchi nè "sbboooooo" nell'erogazione.vorrei dunque solo un chiarimento.
grazie
 
7878645
7878645 Inviato: 18 Giu 2009 17:47
 

giack13 ha scritto:
salve ragazzi.
pongo la mia domanda qui,dal momento che si parla di modifiche alle marmitte.
ho lavorato lo scarico del casa (eliminato totalmente il catalizzatore,pulita la mitragliera,rimosso il db).
ora,la domanda è questa:devo ricarburare?devo cambiare i getti o basta regolare la vite dell'aria?la moto va benissimo (inutile dire meglio di prima...)e non ci sono nè buchi nè "sbboooooo" nell'erogazione.vorrei dunque solo un chiarimento.
grazie

non ne sono sicuro,ma penso che sei hai svuotato la marmitta tu debba ricarburare..
la vitte dell'aria regola solo le piccole aperture..ma se non noti problemi evidenti,le differenze sono minime..ti conviene comunque controllare
 
7878865
7878865 Inviato: 18 Giu 2009 18:20
 

controlla la colorazione della candela e poi dicci 0509_up.gif
 
7902015
7902015 Inviato: 21 Giu 2009 19:59
 

giack13 ha scritto:
salve ragazzi.
pongo la mia domanda qui,dal momento che si parla di modifiche alle marmitte.
ho lavorato lo scarico del casa (eliminato totalmente il catalizzatore,pulita la mitragliera,rimosso il db).
ora,la domanda è questa:devo ricarburare?devo cambiare i getti o basta regolare la vite dell'aria?la moto va benissimo (inutile dire meglio di prima...)e non ci sono nè buchi nè "sbboooooo" nell'erogazione.vorrei dunque solo un chiarimento.
grazie




secondo me se hai svuotato lo scarico rendendo più libera la fuoriuscita dei gas, è probabile che tu debba ingrassare un pochino la carburazione...

sicuro che non faccia scoppi in rilascio?? tipo le classiche fucilate dei bombardoni senza db-killer?? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7902421
7902421 Inviato: 21 Giu 2009 20:57
 

gli scoppi in rilascio li fa eccome... velo dico io quando sono dietro a giack icon_asd.gif delle volte li fa belli forti icon_eek.gif tipo sfiammata ma senza fiamma... succede anche a me con lo scooter, ma gli scoppi da me non sono così forti... a me però hanno detto che sono grasso... chi ha ragione? icon_question.gif
 
7902492
7902492 Inviato: 21 Giu 2009 21:07
 

JackTheTuner_92 ha scritto:
gli scoppi in rilascio li fa eccome... velo dico io quando sono dietro a giack icon_asd.gif delle volte li fa belli forti icon_eek.gif tipo sfiammata ma senza fiamma... succede anche a me con lo scooter, ma gli scoppi da me non sono così forti... a me però hanno detto che sono grasso... chi ha ragione? icon_question.gif




mmm...io di 4t non mene intendo molto, però in genere se fa le fucilate in rilascio è per la carburazione magra, anche se a volte può succedere anche quando si è grassi di carburazione....


sui 2t, se scoppietta in rilascio, quando i giri si avvicinano al minimo è perchè è magra di minimo, se strattona in rilascio o borbotta nel salire di giri allora è grassa di minimo...
 
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