tia94_4ever ha scritto:
anche io avevo fatto una modifica all'airbox di serie..però diversa..vedi quel tubo nero che c'è sopra??la parte che esce è a 90°..tu sfila tutto il tubino..tagli con un cutter la parte cilindrica..e lasci solo la curva a 90°..con le due parti più larghe che servono ad incastrarlo nel buco..poi dietro all'airbox non troppo in basso a destra fai un foro grande come quello sopra..gli infili la curva e sei a posto.
.la giri dalla parte di marcia..in modo da aspirare più aria possibile mentre vai..sopra rimane il buco..e potresti mettere quel tubo che hai messo tu tagliato in mezzo e chiuso sopra..così entra l'aria,rimane lì e la butta dentro..poi metti una red sponge malossi..con un 19 questa modifica va da dio..ricorda di fare sempre dietro all'airbox certe modifiche..perchè davanti l'aria che entra non è filtrata..e potrebbe contenere impurità..spero di esserti stato utile..
Pero' come fai tu sfalli il concetto base dell'airbox cioè di un aerazione costante e non in rapporto alla velocità.
Mettere la pipetta senza un tubo è abbastanza inutile cioè è come se fosse un normale foro...