Trial88 ha scritto:
Wow, perbacco quante risp in cosi poco tempo..
comunque io peso gia poco, 60 kg, e ammetto che a finanze non sto proprio benissimo, il mio obiettivo era rendere più reattiva l'er-6n con i diciamo pochi cavalli che ha, che sono comunque tanti.. Mi sono fatto da me le viti in ergal con il tornio.. Non dico che voglio arrivare al peso di una motard però
almeno i 150 kg mi piacerebbe vederli.. Forse un pò troppo pochi?
se smonti il motore potresti farcela...
a parte gli scherzi grossi margini a poco prezzo non ci sono, e a ben vedere neanche a prezzo elevato... cambiando il faro guadagneresti un paio di kg, 3 o 4 con il solo terminale, qualcosina in più con scarico completo. sul manubrio guadagni 1 kg volendo esagerare, un 3/4 kg o poco più li puoi guadagnare cambiando pedane. A quel punto rimangono i dischi freno, (i tubi no perchè a peso vincono quelli di gomam il più delle volte)...
Il puntale che è qualche etto...
pezzi in carbonio per er6 non ce ne son più di tanti, se no robe tipo paracarter la cui utilità in termini di diminuzione di peso non esiste visto che son pezzi che si aggiungono
E poi potresti togliere tutta la vernice, non so...