Leggi il Topic


Scarichi aftermarket Ninja 250 [II]
9784223
9784223 Inviato: 2 Mag 2010 16:05
 

secondo me l'arrow con centralina o il leovince completo con centralina leo...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9784240
9784240 Inviato: 2 Mag 2010 16:11
 

fatto90 ha scritto:
secondo me l'arrow con centralina o il leovince completo con centralina leo...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

grazie! icon_biggrin.gif io devo ancora prendere la moto adesso e mi piace la ninja e vorrei apportarci le modifiche che usano per fare il ninja trophy.. icon_biggrin.gif ha un buon assetto la moto?
 
9799536
9799536 Inviato: 4 Mag 2010 18:52
 

perchè nessuno mi dice come conservare lo scarico originale??
 
9799563
9799563 Inviato: 4 Mag 2010 18:55
 

wesc ha scritto:
perchè nessuno mi dice come conservare lo scarico originale??

Metti lo scarico in una scatola e avvolgilo con della carta.. E se vuoi tappa anche i buchi..
Niente di speciale..
 
9853762
9853762 Inviato: 13 Mag 2010 12:00
 

è arrivatoooo.. mivv gp titanio... foto

immagini visibili ai soli utenti registrati


By wesc32 at 2010-05-13
 
9853938
9853938 Inviato: 13 Mag 2010 12:40
 

Bello, ci sta bene. E la ninjetta prende una linea mooolto più piacevole! Complimenti.
 
9853962
9853962 Inviato: 13 Mag 2010 12:44
 

Bellozzo 0509_up.gif

Come risponde il motore? E' lineare? E' davvero più corposo ai bassi?

Dicci dicci dicci dicci dicci 0510_inchino.gif
 
9854008
9854008 Inviato: 13 Mag 2010 12:51
 

bello proprio complimenti.. ma sotto hai solo lo scarico? ma a livello prestazionale è cambiato qualcosa? su un sito lessi che aumentava tipo di 1-2 cv
 
9854501
9854501 Inviato: 13 Mag 2010 13:56
 

wesc ha scritto:
è arrivatoooo.. mivv gp titanio... foto

Immagine: Link a pagina di Img243.imageshack.us
By wesc32 at 2010-05-13



davvero spettacolare! facci altre foto da diverse angolazioni...! 0509_up.gif


ma i semimanubri...sono quelli di serie?(mi sembrano piu' bassi...sarò stanco)
 
9855027
9855027 Inviato: 13 Mag 2010 15:18
 

Dovrebbero essere gli originale 0509_up.gif
 
9857133
9857133 Inviato: 13 Mag 2010 20:05
 

sono sempre nel dubbio db killer si o no....e dopo aver trovato la risposta,cioè:lo modifico mi chiedo come.....ho letto 2 modi in giro,c'è chi dice di forare e chi ti accorciarlo,ora qual è la soluzione migliore?vorrei ottenere un sound simile a scarico aperto ma che a vista si veda che c'è il db,qualcuno di voi si intende?
 
9857384
9857384 Inviato: 13 Mag 2010 20:28
 

Axl_Freeman ha scritto:
sono sempre nel dubbio db killer si o no....e dopo aver trovato la risposta,cioè:lo modifico mi chiedo come.....ho letto 2 modi in giro,c'è chi dice di forare e chi ti accorciarlo,ora qual è la soluzione migliore?vorrei ottenere un sound simile a scarico aperto ma che a vista si veda che c'è il db,qualcuno di voi si intende?


Lascia perdere. Considera che potresti poi avere problemi alla revisione.
Il DBkiller tienilo "funzionante"... piuttosto levalo e circola senza (con le dovute "consapevolezze" del caso)
 
9857460
9857460 Inviato: 13 Mag 2010 20:34
 

alla revisione rimetterei l'originale,visto che ho il leo ho 2 db killer,e la revisione l'avrei appena tra 3 anni.....comunque vorrei un sound più corposo
 
9857918
9857918 Inviato: 13 Mag 2010 21:28
 

sandronumber10 ha scritto:



davvero spettacolare! facci altre foto da diverse angolazioni...! 0509_up.gif


ma i semimanubri...sono quelli di serie?(mi sembrano piu' bassi...sarò stanco)


diversa angolazione

immagini visibili ai soli utenti registrati


By wesc32 at 2010-05-13

si sono quelli di serie i semi manubri.. magari li avessi montati su..
 
9857928
9857928 Inviato: 13 Mag 2010 21:29
 

TartarUgo ha scritto:
Bellozzo 0509_up.gif

Come risponde il motore? E' lineare? E' davvero più corposo ai bassi?

Dicci dicci dicci dicci dicci 0510_inchino.gif


il suono è più cupo ovviamente icon_smile.gif agli alti è paura allo stato puro.. l'ho provata solo nel tragitto meccanico-casa..
 
9857938
9857938 Inviato: 13 Mag 2010 21:31
 

robyninja90 ha scritto:
bello proprio complimenti.. ma sotto hai solo lo scarico? ma a livello prestazionale è cambiato qualcosa? su un sito lessi che aumentava tipo di 1-2 cv


prestazioni.. non so se sembra solo dal suono.. ma sembra che vada un po di più in ripresa.. forse è un'illusione che da lo scarico.. però la moto è più leggera.. sembra ombra di dubbio..
 
9858544
9858544 Inviato: 13 Mag 2010 23:21
 

wesc ha scritto:


il suono è più cupo ovviamente icon_smile.gif agli alti è paura allo stato puro.. l'ho provata solo nel tragitto meccanico-casa..



ora che levi il db-killer sentirai... 0509_up.gif
 
9859690
9859690 Inviato: 14 Mag 2010 10:53
 

mille complimenti davvero bello 0509_up.gif nn x andare fuori tema xò solo una domanda:il portatarga è quello lightech?
 
9863360
9863360 Inviato: 14 Mag 2010 20:22
 

ninja7 ha scritto:
mille complimenti davvero bello 0509_up.gif nn x andare fuori tema xò solo una domanda:il portatarga è quello lightech?


yeah
 
9869902
9869902 Inviato: 16 Mag 2010 1:15
 

una curiosità (scusate per l'ignoranza ) tra il mivv gp titanio e il carbon qual'è più leggero il titanio? o carbon? o si equivalgono?
 
9874368
9874368 Inviato: 16 Mag 2010 23:49
 

bè ho fatto una ricerca e mi sono informato... comunque mi piace prorio molto di più dell'arrow dark line che volevo prendere... icon_wink.gif
 
9878488
9878488 Inviato: 17 Mag 2010 18:37
 

robyninja90 ha scritto:
una curiosità (scusate per l'ignoranza ) tra il mivv gp titanio e il carbon qual'è più leggero il titanio? o carbon? o si equivalgono?

Il carbonio è più leggero 0510_saluto.gif
 
9896970
9896970 Inviato: 20 Mag 2010 17:22
 

più leggero si! ma non più resistente e duraturo...
 
9897701
9897701 Inviato: 20 Mag 2010 18:49
 

willison ha scritto:



ora che levi il db-killer sentirai... 0509_up.gif



ho sentito icon_eek.gif
 
9900177
9900177 Inviato: 21 Mag 2010 8:34
 

wesc ha scritto:



ho sentito icon_eek.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif fantastico vero?? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
9900266
9900266 Inviato: 21 Mag 2010 9:00
 

Beh ragazzi, siamo sempre al solito discorso, con il db-killer gli scarichi sono tutti uguali, ma senza db possono cambiare un pò il sound, dipende da come è fatto lo scarico.

comunque esteticamente bello il mivv, complimenti.
 
9900524
9900524 Inviato: 21 Mag 2010 10:04
 

wesc ha scritto:



ho sentito icon_eek.gif


Video? doppio_lamp.gif
 
9900536
9900536 Inviato: 21 Mag 2010 10:06
 

andre25 ha scritto:


Video? doppio_lamp.gif



arriverà.. promesso
 
9908273
9908273 Inviato: 22 Mag 2010 22:38
 

aWe... non so a chi possa interessare ..... a me piacciono gli scarichi enormi e cattivi (per intenderci gsx-r600 k4 o zx6r 9.... ho chiesto alla fresco se si poteva fare e .... rotfl.gif

Buongiorno,
In merito alla sua mail la informiamo che per la sua richiesta possiamo produrre un terminale per Kawasaki 636 da adattare su Kawasaki ninja 250.
Il prezzo per l' Ovale inox tappo carbo è di 259.00 euro.
Precisiamo che i nostri scarichi vengono forniti omologati con certificato e DB-Killer estraibile.
Questi prezzi sono comprensivi di iva e sconto.
Spese di spedizione non incluse:
- 12.50 euro pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay
- 22.00 euro pagamento in contrassegno
Tempi di consegna:
- 10 gg lavorativi per il solo silenziatore
allego foto ! rotfl.gif

260 € ! è mio !

oppure, sempre se interessa a qualcuno .... avete dato un occhiata a un azienda americana, l'Area P ?? sicuramente no, perchè comunque ne produce 2, uno tozzo e un pelo grosso (stimo 35x18cm di diametro) e uno più lungo (55cm! 0509_lucarelli.gif ).... ma assolutamente non omologati (il dirigente, piuttosto divertito dal mio inglese made in google-traduttore, mi ha trionfalmente annunciato che il core (mod.corto) arriva a 115dB!!).....
sta di fatto che, incrociando diverse info prese da tinga, una nota azienda (MASS) consente omologazioni personalizzate a prezzi diciamo onesti. li contatto per sapere se, acquistando un Long core (mod.lungo 98dB) dovrei poi vendere la moto per pagarne l'omologazione...
ps il long core esiste solo fullcarbon (rammentate 18diametro per 55lunghezza rotfl.gif ) e costa 550dollari circa, più dogana più spedizione 880€circa. 0509_banana.gif ...... 0510_sad.gif .
l'esperto MASS ridendoci su, mi dice che omologarlo costerebbe parecchio, circa 60€ ..... 0509_banana.gif ma che se non mi fa schifo l'idea, il progetto originale dell'area p è loro, e potrei averlo omologato prodotto da loro per 300€ ! 0510_inchino.gif ...... 0509_lucarelli.gif (per chi non capisse la mia mania sul long core, ascoltate e tremate, perchè è la ninjetta questa...
[/url]Link a pagina di Areapnolimits.com

ps se avete bisogno di link, contattatemi, che ancora non sono pratico di imgshack ecc...
altro ps. vantaggi dello scarico enorme: voce enormemente più cupa, i tanto famosi 2-3cavalli li guadagnate veramente, tecnologia e peso totale ai livelli delle 600, i prezzi terribilmente concorrenziali (250 e 300€)... e la faccia di quelli che vi guardano mentre dite con faccia da angioletto icon_twisted.gif "ma no, è un 250 solo..."

amanti dello slip on enorme, eccovi serviti 0509_up.gif
 
9909097
9909097 Inviato: 23 Mag 2010 9:56
 

foto foto foto...
ora cerco su internet grandioso icon_wink.gif

ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 21 di 22
Vai a pagina Precedente  123...202122  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©