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Inviato: 12 Giu 2009 11:33 Oggetto: pacco lamellare top [non il v-vorce]
ciao ragazzi ho visto oggi su castiglione che ci sono 2 pacchi lamellari top.
uno è il classico top tpr v-force,8 petali,ecc
l altro non lo conosco...
qualcuno mi sa dire come è questo pacco? perchè ha un prezzo invitante e ci stavo facendo un pensierino
grazie in anticipo
cresix93
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Inviato: 12 Giu 2009 12:06
è un normale pacco lamellare un pò lavorato e con le lamelle in carbonio
rs50-98
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Giu 2009 12:51
tipo il malossi vl-15?
cresix93
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Inviato: 12 Giu 2009 13:01
no un po di meno, ai livelli del vl6, forse qualcosetta in piu siamo li
giordy93
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Inviato: 12 Giu 2009 13:02
allora dite che non ne vale la pena?
cresix93
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Inviato: 12 Giu 2009 13:03
ma si è gia un pacco decente
giordy93
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Inviato: 12 Giu 2009 13:05
be se è al livello del vl6 tanto vale che mi lavoro quello originale...ma secondo te è meglio che mi prendo prima la frizione o il pacco lamellare?lo so che è una domanda stupida ma devo vedere fino a che punto la frizione originale regge...
cresix93
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Inviato: 12 Giu 2009 13:07
boh dipende..prendi prima la frizione...comunque se vuoi fare una cosa bene ti prendi il vl6 e lo lavori, nel senso le solite cose, li tagli i traversini rendendolo monopetalo e li togli gli stopper facendo le controlamelle
giordy93
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Inviato: 12 Giu 2009 13:12
ok grazie ma sul pacco originale, se tolgo solo il traversino, ho qualche miglioramento prestazionale?
cresix93
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Inviato: 12 Giu 2009 13:19
qualcosetta ma resta sempre originale...comunque non è che lo tagli e basta, devi comparti i fogli lamellari e poi ti ritagli le lamelle senza il buco in centro del traversino
giordy93
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Inviato: 12 Giu 2009 13:22
si si era sottointeso... ...comunque non penso ne valga la pena...piuttosto mi prendo direttamente il pacco top...
cresix93
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Inviato: 28 Giu 2009 23:37
il pacco della top di cui stai paprlando lo monta il sottoscritto e ti dico che cambia si qualcosina dall'originale, e ti consiglio il pacco lamellare dalla frizione
LoryCre94
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Inviato: 29 Giu 2009 12:06
giordy93 ha scritto:
no un po di meno, ai livelli del vl6, forse qualcosetta in piu siamo li
il vl6 e il vl15 sono identici cambia solo il riporto in viton
carbonfiberRS
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Inviato: 29 Giu 2009 12:08
e lamelle in fibra di carbonio.....mentre quelle del vl6 sono in varbonkit
ToNyRS92
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Inviato: 29 Giu 2009 13:00
ToNyRS92 ha scritto:
e lamelle in fibra di carbonio.....mentre quelle del vl6 sono in varbonkit
ma chi te le racconta ste barzellette il vl6 ha le lamelle in carbonio e lo so perchè io ne avevo comprato uno
a parte che non mi si apre la pagina ma il vl6 ha le lamelle in carbonio....punto io ne ho uno e ti dico che so in carbonio che c'è ancora tanto da dire?
carbonfiberRS
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Inviato: 29 Giu 2009 13:27
anche io ho un vl6...leggi la descrizione delle lamelle del vl6 e vl15 sul sito malossi
ToNyRS92
Derapata
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Inviato: 29 Giu 2009 13:32
ToNyRS92 ha scritto:
anche io ho un vl6...leggi la descrizione delle lamelle del vl6 e vl15 sul sito malossi
la tua moto ha il blocco am6? il vl6 per am6 ha lamelle in carbonio
carbonfiberRS
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Inviato: 29 Giu 2009 13:34
dicono karbonit e carbonio....quello per il vl6 che vendono in giro sono in carbonio, le mie erano in carbonio poi se uno ha un pacco tarocco non è colpa mia
carbonfiberRS
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Inviato: 29 Giu 2009 13:37
Mmmm!!!vedi che vl6 e vl15 li puoi mettere dove vuoi(sia su derbi che su am6)infatti se ci fai caso i fori per i bulloni sono "allungati" appunto per permettere il montaggio su entrambi i blocchi motore...
ToNyRS92
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Inviato: 29 Giu 2009 13:40
ToNyRS92 ha scritto:
Mmmm!!!vedi che vl6 e vl15 li puoi mettere dove vuoi(sia su derbi che su am6)infatti se ci fai caso i fori per i bulloni sono "allungati" appunto per permettere il montaggio su entrambi i blocchi motore...
sì ma teorizzavo che la malossi magari avesse messo in vendita un nuovo pacco vl6 per derbi e tu avevi quello....
comunque il mio vl6 aveva le lamelle in carbonio e il tuo in karbonit? be allora come la mettiamo?
carbonfiberRS
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Inviato: 29 Giu 2009 13:49
come capisci se il pacco ha le lamelle in carbonkit o fibra??(senza leggere la confezione)
ToNyRS92
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Inviato: 29 Giu 2009 13:51
dipende da come stanno i fondi di magazzino gente
comunque per chi lo aveva detto e chiesto:
vl6 e vl15 sono lo stesso pacco praticamente, ed il top NON TPR è al loro livello
-Yuzzo92-
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Inviato: 29 Giu 2009 13:54
ma è vero che su elaborazioni non molto spinte è meglio il vl15 che il tpr?
lo ho letto su un topic di un po di tempo fa...mi pare per questioni di fluidodinamicità...poi nn so...se qualcuno ne sa qualcosa si faccia sentire...
cresix93
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Inviato: 29 Giu 2009 14:56
cresix93 ha scritto:
ma è vero che su elaborazioni non molto spinte è meglio il vl15 che il tpr?
lo ho letto su un topic di un po di tempo fa...mi pare per questioni di fluidodinamicità...poi nn so...se qualcuno ne sa qualcosa si faccia sentire...
si è vero, il tpr è tutto particolare....
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 29 Giu 2009 15:01
però...strano ma vero...su un ela intermedia con top viola allora è meglio il vl15?
se ritrovo il topic me lo rileggo perchè non ho capito le motivazioni tecniche di questa differenza...
cresix93
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Inviato: 29 Giu 2009 15:10
a ecco...trovato e riletto...quindi penso che con 19/21 e giannelli sia meglio il vl15...
cresix93
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Inviato: 29 Giu 2009 15:10
ma per far rendere bene vl6 e vl15 e pacchi analoghi andrebbero lavorati per farli rendere meglio in alto
carbonfiberRS
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Inviato: 29 Giu 2009 15:17
be penso che se li lascio originali non vanno proprio male...
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