a conferma di quanto detto da black baron, ecco la risposta dello staff dilone:
Citazione:
La sostituzione dei paraolio è necessaria quando ci sono dei sintomi di trafilaggio.
Il tuo caso mi sembrerebbe uno di questi, anche perchè 30000km sono una giusta percorrenza per la sostituzione.
Comunque, se vuoi accertarti realmente che sia il paraolio che perde, ti basta munirti di un piccolo cacciavite a punta ed estrarre il parapolvere forzandolo al lato.
Se una volta rimosso il parapolvere ci saranno traccie evidenti di trafilatura, ti converrà sostituire i paraolio facendo anche un controllo sullo stelo affinche non ci siano fenomeni di corrosione della cromatura oppure zone in cui la cromatura è saltata via a causa delle pietruzze che ci vanno a sbattere.
Per il montaggio trovi le istruzioni di montaggio sul ns sito alla pagina download.
Il livello olio deve essere di 120mm, gradazione sae10W.
Per quanto riguarda il tuo uso, ti consiglio di sfilare di 7-8mm gli steli forcella e di porre il precarico del mono originale al max.