riky08 ha scritto:
il consiglio di portarti un meccanico fidato e' giusto!!
altrimenti se vuoi provare da solo... 8500 km sono veramente pochi... il motore non dovrebbe aver avuto problemi... nemmeno con un po' di uscite in pista.
magari prima di prenderla fai un'altra prova facendo attenzione alla dinamica della moto (in curva sopratutto), prova ad andare senza mani (sembra una cavolata ma se senti che tira da una parte ci potrebbe essere un problema magari al telaio in segiuto a caduta, non saresti il primo a comprare una moto col telaio piegato, e' successo ad un mio amico), prova i freni, le sospensioni, vai a zig-zag e senti se risponde bene... controlla il cambio se innesta le marce in maniera pulita ecc...
comunque se ti posso dare un consiglio... i km sono pochi e' vero e di solito si trovano a qll cifra con 20 o 30.000 km... xo' fai un giro per le concessionarie... loro ti danno un anno di garanzia CHE NON E' POCO! xk anche se la moto e' perfetta quando la compri puo' sempre rompersi qualcosa e magari non dipende dal proprietario precedente, ma e' solo sfiga. Comprado da privati ovviamente tocca a te riparare il danno (se sono problemi, ad esempio, di elettronica ti possono volere anche 1.500euro)...
Quindi il mio consiglio spassionato e' COMPRARE DA CONCESSIONARI, non per mancanza di fiduca nei privati, ma per la garanzia che ti danno i primi... io stesso ho preferito spendere un pochino in + ma andare dal concessionario, cosi sono sicuro che per qualunque guasto rispondono loro...
con questo non ti voglio scoraggiare! e' la mia personale opinione... io faccio cosi vedi tu come muoverti!
spero di esserti stato utile!!
ciao ciao e buon acquisto!!!!
Ciao! Si sono daccordo con te, ho fatto qualche giro per i concessionari ma o le trovo troppo care o in un range di chilometri dai 20000 ai 30000 e passa..si è vero il concessionario da la garanzia ma io preferirei comunque prenderne una più fresca..se l'avessi trovata da concessionario e a buon prezzo sarebbe stato tanto meglio..!