alessio93 ha scritto:
ciao a tutti,
l'altro giorno mi sono comprato la stage 6 pro replica credendo che anche se avevo il 50 andava bene (almeno meglio della zx) ma invece appena montana mi faceva vuoti assurdi però aveva un accellerazione buona...
dopo pochi giorni l'accellerazione non era più quella di prima anzi credo che và solo su di giri ma non tira per niente... e credo che si sia spompato (un po' assurdo dato che ce l'ho da 4 giorni...).
Tra pochi giorni monterò il malossi base e secondo voi mi spomperà anche questo? e poi farà ancora questo vuoto assurdo?
io ho questa ela (per ora):
vario 101 mhr mass 5gr
molla gialla mollette gialle
frizione malossi fly clutch
carburatore 17,5
red spogne
stage 6 pro replica
lamelle malossi
dato che ho anche la carburazione grassa e getto altissimo com'è possibile che svuota così tanto? (dato anche che con 5 euro ci faccio 50 chilometri a malapena)
guarda io ho la stage 6 pro replica sul 50cc un f12 lc , l'ho portato dal meccanico e ti dico avendo provato ank io a tararlo molte volte che la migliore è : molla di contrasto bianca , mollette gialle , rulli da 4.2 gr , .. non andare oltre i 4.2 xche la marmitta è abb aperta , .. io ce l'ho da 6 mesi sul 50 e non mi ha dato problemi .... quindi fidati che va bene sul 50 te lo dico per esperienza personale .... se non dovesse andare quella taratura prova con molla gialla mollette gialle e rulli da 3.6 gr , avrai meno accelerazione , infatti andrà su di giri per niente ma avrai una velocità di punta maggiore ... il mio ora segna in allungo gli 88/91 km/h e buttato giu anke i 95/96 ...