Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

   

Pagina 13 di 15
Vai a pagina Precedente  123...12131415  Successivo
 
nuova z1000? [foto, video e dati tecnici]
9305635
9305635 Inviato: 10 Feb 2010 19:03
Oggetto: sono dei vostri
 

ciao ragazzi ho venduto la mia zetona del 2009 per aquistare questa meraviglia.appena ritirata.bellissima
 
9305644
9305644 Inviato: 10 Feb 2010 19:04
 

sensazioni????
 
9307267
9307267 Inviato: 10 Feb 2010 22:02
 

Buonasera a tutti è il mio primo messaggio, pure io sono rimasto folgorato dalla nuova zetona a tal punto che sarei subito disposto a dare via la mia Hornet di aprile 2009 (m.y. 2008) con 4mila km. L'offerta che mi ha fatto il conce è hornet+5000 per zetona, a me sembra ottima considerato che la hornet l'ho pagata nuova meno di 6000€. Che ne dite???
 
9311374
9311374 Inviato: 11 Feb 2010 18:22
Oggetto: la mia bimba
 
 
9311634
9311634 Inviato: 11 Feb 2010 19:01
Oggetto: Re: la mia bimba
 

jonnj65 ha scritto:
ciao ragazzi vi presento la mia nuova bimba.Immagine: Link a pagina di I47.tinypic.com


guardando sta foto mi son detto: mi avran mica rubato la moto in garage icon_asd.gif se riuscissi a tirarla fuori visto che piove in continuazione aime ancora solo 350 km sing sing , sentito come ruggisce? 0510_saluto.gif
 
9311788
9311788 Inviato: 11 Feb 2010 19:26
 

vogliamo un video!!!
 
9313108
9313108 Inviato: 11 Feb 2010 21:56
 

serrix ha scritto:
Buonasera a tutti è il mio primo messaggio, pure io sono rimasto folgorato dalla nuova zetona a tal punto che sarei subito disposto a dare via la mia Hornet di aprile 2009 (m.y. 2008) con 4mila km. L'offerta che mi ha fatto il conce è hornet+5000 per zetona, a me sembra ottima considerato che la hornet l'ho pagata nuova meno di 6000€. Che ne dite???


Dico che se puoi farlo economicamente......cosa aspetti ?!?!? io anche se già possessore di una Zetona 07 che mi da grandi soddisfazionil , lo farei subito.............forse appunto perchè conoscendo già le doti della Zetona 07, non oso.......anzi oso immaginare il miglioramento che hanno fatto in casa kawasaki e quindi non posso che desiderarla ulteriormente.

vai di Zetona e con tutto il rispetto che ho per la hornet , ti accorgerai di avere tra le chiappe tutt'altra cosa, una moto di quelle con la "M" Maiuscola 0509_up.gif
 
9317294
9317294 Inviato: 12 Feb 2010 19:17
Oggetto: Re: la mia bimba
 

jonnj65 ha scritto:
ciao ragazzi vi presento la mia nuova bimba.Immagine: Link a pagina di I47.tinypic.com


io proprio ieri lo ritirata uguale e o anche messo le stesse striscie ai cerchi la settimana prossima
mi arriva il porta targa e i tamponi depretto 0509_banana.gif

prima avevo una z750 08
o appena fatto 10 km in paese e devo dire che e più manegievole dell altra anche piu comoda
spero di provarla domenicha su strada ciao
 
9318271
9318271 Inviato: 12 Feb 2010 21:44
 

Dove e che marca sono le strisce dei cerchi, ciao e complimenti io l'ho presa uguale e mi arriverà fine febbraio
 
9321591
9321591 Inviato: 13 Feb 2010 19:35
Oggetto: saluto
 

ciao ragazzi il porta targa e il para telaio dove l'ho avete trovato?quanto costa.?grazie
 
9322812
9322812 Inviato: 14 Feb 2010 9:28
Oggetto: Re: saluto
 

jonnj65 ha scritto:
ciao ragazzi il porta targa e il para telaio dove l'ho avete trovato?quanto costa.?grazie


io o preso porta targa e tamponi depretto il porta targa 100€ compreso di luce i tamponi 80€ ciao
 
9323357
9323357 Inviato: 14 Feb 2010 11:59
 

Ragazzi ho visto la prova su strada a Tg2 motori della nuova zetona, e ne hanno parlato davvero bene, quando la vidi la prima volta all'EICMA non mi convinceva tanto, ma ogni volta che passo davanti al concessionario dove l'hanno esposta in vetrina mi piace sempre di più.....
Quanto vale più o meno la mia z 750 2007 per un'eventuale permuta?
Meglio riportarla tutta originale prima di mostrarla al concessionario?
 
9324020
9324020 Inviato: 14 Feb 2010 14:08
 

olfio81 ha scritto:
Ragazzi ho visto la prova su strada a Tg2 motori della nuova zetona, e ne hanno parlato davvero bene, quando la vidi la prima volta all'EICMA non mi convinceva tanto, ma ogni volta che passo davanti al concessionario dove l'hanno esposta in vetrina mi piace sempre di più.....
Quanto vale più o meno la mia z 750 2007 per un'eventuale permuta?
Meglio riportarla tutta originale prima di mostrarla al concessionario?


beh al concessionario se c'hai roba sopra gli cambia poco... io infatti smonto sempre tutto e gliela rendo come se fosse originale...
 
9324135
9324135 Inviato: 14 Feb 2010 14:25
 

shrubber ha scritto:


beh al concessionario se c'hai roba sopra gli cambia poco... io infatti smonto sempre tutto e gliela rendo come se fosse originale...


beh ovviamente potrei vendere tutti i miei accessori separatamente e ricavarci qualche cosa, in fondo di zetine in giro ce ne sono una marea e i pezzi dovrebbero avere buon mercato secondo me....

Più o meno riesco a ricavare 4000 euro portando indietro la mia moto o è una cifra che mi sogno?
 
9326070
9326070 Inviato: 14 Feb 2010 20:48
 

diciamo che partiranno dal listino... quindi... 10500-4000=6500€ però fatti mettere almeno portatarga, frecce e anche due specchietti carinio icon_wink.gif
 
9326748
9326748 Inviato: 14 Feb 2010 22:24
 

olfio81 ha scritto:


beh ovviamente potrei vendere tutti i miei accessori separatamente e ricavarci qualche cosa, in fondo di zetine in giro ce ne sono una marea e i pezzi dovrebbero avere buon mercato secondo me....

Più o meno riesco a ricavare 4000 euro portando indietro la mia moto o è una cifra che mi sogno?


io avevo una z750 08 e me lanno valutata 5000€ originale o smondato tutto avevo appena messo il doppio scarico della mass completo di collettori arrow
pawer commander mappata al banco
tubi freni in treccia
contamercie
parafango posteriore
specchietti
porta targa
frecciette
tamponi
pignione 1 -
filtro e modifica air box

era questa
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[img]

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]

ora o questa

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif CIAO
 
9364355
9364355 Inviato: 21 Feb 2010 18:13
Oggetto: impressioni
 

ciao a tutti .ragazzi ho iniziato a provare la piccola belva e ho subito notato che come ciclistica e manegevolezza non è paragonabile alla mia vecchia z 1000 del 2009,e tutto un'altro pianeta e da premettere che sono in rodaggio ma qualcosa di diverso si sente.non vedo l'ora di fare tagliando per portarla un po piu su di giri.ciao alle prossime impressioni 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
9365222
9365222 Inviato: 21 Feb 2010 20:07
Oggetto: Re: impressioni
 

jonnj65 ha scritto:
ciao a tutti .ragazzi ho iniziato a provare la piccola belva e ho subito notato che come ciclistica e manegevolezza non è paragonabile alla mia vecchia z 1000 del 2009,e tutto un'altro pianeta e da premettere che sono in rodaggio ma qualcosa di diverso si sente.non vedo l'ora di fare tagliando per portarla un po piu su di giri.ciao alle prossime impressioni 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif doppio_lamp.gif


urca così mi fai credere di avere un ferro vecchio sotto il chiulo icon_asd.gif
aspettiamo altre impressioni 0509_up.gif
 
9366331
9366331 Inviato: 21 Feb 2010 22:29
 

Stavo confrontando alcuni dati fra modello nuovo e 07/09 ....ed in base ad essi ,che vi riporto qui sotto ( dati prelevati dal sito kawasaki Link a pagina di Kawasaki.it ) , m'interessava sapere dai possessori del nuovo modello , come siamo messi a consumi ed autonomia .

mod 2010 = 101.5 kW (138 cv) - serbatoio 15 litri - peso 218 kg (non dichiarato se a secco)
mod 2007/09 = 92 kW (125 cv) - serbatoio 18.5 litri - peso 205 kg a secco


icon_cool.gif
 
9366876
9366876 Inviato: 21 Feb 2010 23:49
 

218 è il peso in ordine di marcia
 
9367995
9367995 Inviato: 22 Feb 2010 12:05
 

Zeb ha scritto:
Stavo confrontando alcuni dati fra modello nuovo e 07/09 ....ed in base ad essi ,che vi riporto qui sotto ( dati prelevati dal sito kawasaki Link a pagina di Kawasaki.it ) , m'interessava sapere dai possessori del nuovo modello , come siamo messi a consumi ed autonomia .

mod 2010 = 101.5 kW (138 cv) - serbatoio 15 litri - peso 218 kg (non dichiarato se a secco)
mod 2007/09 = 92 kW (125 cv) - serbatoio 18.5 litri - peso 205 kg a secco


icon_cool.gif


ho percorso 900 km con la nuova, essendo in rodaggio i consumi ancora sono relativi visto che non si apre mai il gas, da dire che i tre litri che mancano si notano e non poco sull'autonomia, per farti capire è come se sul modello 2009 mancasse una tacca sul desplay, comunque se è per i consumi che ti fai problemi sull comprarla vai senza pensare ch la differenza come moto è tanta sembra di guidare una bicicletta paragonata all'altra

salut doppio_lamp.gif
 
9368174
9368174 Inviato: 22 Feb 2010 12:42
 

questo è l'aspetto che non mi convince...che autonomia avrà?
3 litri sono parecchi, potresti farci quasi 50 km. quando finirai il rodaggio, calcola il consumo medio, sono proprio curioso icon_rolleyes.gif
 
9368294
9368294 Inviato: 22 Feb 2010 13:17
 

Zeb ha scritto:
Stavo confrontando alcuni dati fra modello nuovo e 07/09 ....ed in base ad essi ,che vi riporto qui sotto ( dati prelevati dal sito kawasaki Link a pagina di Kawasaki.it ) , m'interessava sapere dai possessori del nuovo modello , come siamo messi a consumi ed autonomia .

mod 2010 = 101.5 kW (138 cv) - serbatoio 15 litri - peso 218 kg (non dichiarato se a secco)
mod 2007/09 = 92 kW (125 cv) - serbatoio 18.5 litri - peso 205 kg a secco


icon_cool.gif



la Kawasaki dal 2008 dichiara i pesi in ordine di marcia.... quindi i 218 sono in ordine di marcia...

per il mod. "vecchio" il peso in ordine di marcia è 228kg.... in ordine di marcia... la fonte è sempre il sito Kawasaki...
 
9370101
9370101 Inviato: 22 Feb 2010 17:27
 

shrubber ha scritto:



la Kawasaki dal 2008 dichiara i pesi in ordine di marcia.... quindi i 218 sono in ordine di marcia...

per il mod. "vecchio" il peso in ordine di marcia è 228kg.... in ordine di marcia... la fonte è sempre il sito Kawasaki...


Ok , grazie per l'annotazione. Mi era sfuggito. 0509_up.gif

@Marlboro : Immagino che le alcune migliorie tecniche apportate nel nuovo modello, facciano sembrare la vecchia un Tir icon_asd.gif , però a me interessava il lato consumi ed autonomia.

Non riesco a capire perchè i cervelloni Kawasaki, a fronte di un aumento di cavalleria , gli abbiano diminuito la capacità serbatoio. eusa_think.gif
Capisco il design , la linea ,ecc ecc ..... comprendo anche che volevano allegerirla , ma ......... non va mica ad aria. icon_confused.gif
 
9370670
9370670 Inviato: 22 Feb 2010 18:56
 

io comunque tutte le volte che rivedo questo video fatto alla mia moto con me sopra da un mio amico... un po' rimpiango sempre di averla data via... nonostante tutti i problemini che con la ninjona che ho ora non ho più...

 
9371939
9371939 Inviato: 22 Feb 2010 21:15
 

Una domanda ai fortunati proprietari. Secondo voi per viaggetti a medio raggio, magari con passeggera, è usabile o è scomoda come il "vecchio" modello? Ho visto che la forma del serbatoio mal digerisce una borsa magnetica ma chissà.. L'unica remora a lasciare la hornet m.y. 2008 è questa.
 
9386137
9386137 Inviato: 25 Feb 2010 10:28
Oggetto: partenza a caldo
 

ciao ragazzi vi capita che a caldo quando si mette in moto si spegne e poi al secondo colpo tutto ok.?grazie
 
9386586
9386586 Inviato: 25 Feb 2010 12:00
Oggetto: Re: partenza a caldo
 

jonnj65 ha scritto:
ciao ragazzi vi capita che a caldo quando si mette in moto si spegne e poi al secondo colpo tutto ok.?grazie


si vero capita anche a me, ciò che ho notato rispetto al modello 09 fà propio più fatica ad avviarsi, prima come sfioravi era in moto adesso bisogna insistere un pochino almeno la mia poi non sò
 
9386868
9386868 Inviato: 25 Feb 2010 12:56
Oggetto: Re: impressioni
 

salvobike ha scritto:
jonnj65 ha scritto:
ciao a tutti .ragazzi ho iniziato a provare la piccola belva e ho subito notato che come ciclistica e manegevolezza non è paragonabile alla mia vecchia z 1000 del 2009,e tutto un'altro pianeta e da premettere che sono in rodaggio ma qualcosa di diverso si sente.non vedo l'ora di fare tagliando per portarla un po piu su di giri.ciao alle prossime impressioni 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif doppio_lamp.gif


urca così mi fai credere di avere un ferro vecchio sotto il chiulo icon_asd.gif
aspettiamo altre impressioni 0509_up.gif


Tornato adesso dalla prova.
Cercherò di non sintetizzare tutto con un semplice icon_biggrin.gif , la faccia che avevo quando sono sceso

Posizione di guida: ottimissima, ti senti parte integrante della moto e non "sulla" moto come ad esempio mi è sembrato sulla Speed Triple.
Unico appunto: il manubrio forse doveva essere un po' più largo, ma è tanto vicino da farti capire ancora prima di metterla in moto che sarà una goduria.
Pedane ben distanziate.
Sella ovviamente di legno.

Abituato alle mie titax le leve mi sono sembrate un po' povere ma alla fine sono abbastanza comode (in realtà più comode delle titax).
Specchietti ben posizionati e molto utili (abituato con i Circuit 851 con i quali non si vede manco la strada).

L'assemblaggio delle plastiche specie nel codino è un po' mesto, si muovono davvero troppo dando una sensazione di fragilità.
Ho provato anche sulle altre due moto che avevano in esposizione e il risultato è il medesimo.
Complessivamente la moto sembra ben assemblata.

Sound: corposo e vibrante come è giusto che sia.
La moto aveva il minimo un po' alto forse perché pensavano non sapessi portarla 8)

Vabbè visto che non mi sto trattenendo più andiamo al punto forte della moto, la guida.

Il motore è semplicemente...non mi viene al momento un termine esplicativo...mostruoso.
Poca rumorosità meccanica, tiro ai bassi sconvolgente che si prolunga fin dove vuoi.
La moto praticamente è impossibile da tenere a terra in I e in II si fatica (io peso quasi 100 Kg e tengo una posizione molto vicina al serbatoio).
Con la pioggia questa moto richiede molto impegno mentale perché è un lampo trovarsi per terra.
Complici anche le gomme nuove e non troppo performanti qualche scodata l'ho dovuta controllare icon_eek.gif
La mia Z1000 in confronto sembra ferma come tiro ai bassi e il Cb1000r è un giocattolo (provato personalmente).
E' stato fatto un lavorone, il motore è docile fin quando si decide di usare l'acceleratore con garbo.
Dopo diventa davvero violento.
Manate di potenza e pedate nel culo veramente notevoli.
In più è anche velocissimo nel prendere i giri.
Io direi voto 10.
Complice anche la posizione con manubrio arretrato la goduria è assicurata.

Le sospensioni sono tarate sul duro e sembrano andare bene anche se a causa delle gomme Peg Perego non ho potuto forzare.
I freni erano nuovi quindi non ho potuto testarli a fondo anche se alla fine del giro cominciavano a mostrare il carattere.
Quello posteriore nuovo era e nuovo è rimasto visto che lo uso molto poco.

Che dire: ho chiesto al concessionario che fine avrebbe fatto la moto in prova, mi ha fatto capire che molto probabilmente l'avrebbe presa lui.
Peccato, ci stavo facendo davvero un pensiero.
Mi sa che me la regalerò più avanti.
Credetemi, una moto davvero ben fatta che secondo me si pone da subito al di sopra della Cb1000r e forse anche della fz1.
 
9388789
9388789 Inviato: 25 Feb 2010 17:44
 

Cavolo dalla tua prova sembra davvero una moto incredibile.
Secondo me già le precedenti serie di Z erano superiori di molto al CB e alla FZ1 che sono, a mio parere, davvero prive di carattere.
La Z ha sempre tirato tantissimo e non ho dubbi che sia increbibile e fatta bene.

Ammetto che dopo aver provato diversi 1000, ho capito che non è la cilindrata giusta per il mio stile di guida, ma credo proprio che andrò a provarla.

E bisogna dirlo, la tua descrizione rispecchia decisamente il carattere Kawa icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 13 di 15
Vai a pagina Precedente  123...12131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

Forums ©