sandronumber10 ha scritto:
mandatemi anche a quel paese,pensate anche che non capisco niente...
ma secondo me sbagliate a dire che le ss sono moto solo per correre...secondo me l'emozione di una moto non consiste nel correrci,ma piuttosto nel sedercisi sopra...quando sai che stai guidando una ninja o una yamaha,secondo me la soddisfazione è proprio lì,cioè nel guidarle! andare a 200 e passa,può essere fico,ma non è secondo me la bellezza della moto...per me la moto,anche una zzr 1400,è unica come tale in quanto ti ci siedi sopra,senti l'aria che ti viene incontro,sai che se devi guidarla devi essere un tutt'uno con lei...secondo me,la moto è sinonimo di LIBERTA'...e la libertà ce se la gode anche a 50 o 100 chilometri orari...è il curvare,lo svicolare nel traffico,lo starci attento che non si rovini e che sia sempre pulita,il...tirarsela(
) con gli amici,che secondo me costituisce il bello della moto...
...e non l'aprire il gas fino a 299!!!!
spero che non uccidiate il novellino(ovvero me
)se ha espresso il suo giudizio andando contro a gente esperta come voi!
in amicizia comunque!
Io la penso come te, ho la mia ninja da pochi mesi, c avrò fatto 500 km, ho poca esperienza e sn molto prudente, ho visto i 170 una volta d massimo, quello che mi da brivido nn sono i 260 all ora, ma l'accellerazione, l essere al 100-120 in 2 secondi, il rombo (per questo voglio montare il leovince ma senza centralina) la bellezza della moto, personalizzarla, pulirla, mi incazzo per i moscerini a 120 figuriamoci a 200.
Ho un gruppetto di neo-amici con cui esco il sabato, una decina d moto tra cbr gsxr ninja r6 rsv e r1, beh li vedo alla partenza, agli incroci (qualcuno mi aspetta) e all arrivo, ma diamine se me lo godo il panorama......