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passaggio ipotetico moto 250-moto 600
7769124
7769124 Inviato: 5 Giu 2009 19:42
Oggetto: passaggio ipotetico moto 250-moto 600
 



ciao,ho una ninjetta 250 r da ormai quasi tre mesi eusa_clap.gif ,e devo dire che mi ha soddisfatto molto finora...Delle kawasaki fino ad adesso ho un'ottima considerazione,dall'esperienza che ho avuto! ora,sognando in modo utopico il passaggio a un 600(che avverrà almeno tra 2 anni,visto che ne ho 18),voi cosa mi consigliate,OBBIETTIVAMENTE? sottolineo in modo obbiettivo,perchè so di aver scritto in un forum kawasaki del Nonjone 600...perciò,soprattutto se qualcuno ha esperienze con altre supersportive di altre case costruttrici,lo ringrazierei molto se mi volesse dare dei consigli,motivando la sua scelta!
ciao kawasakisti! 0510_saluto.gif icon_xd_2.gif
 
7769182
7769182 Inviato: 5 Giu 2009 19:46
 

guarda io non ho una ninja 600 però mi viene da consigliarti di goderti la tua moto visto che l'hai appena presa, e pensare alla prossima a tempo debito!
ciauz 0510_saluto.gif
 
7769221
7769221 Inviato: 5 Giu 2009 19:48
 

alexscard ha scritto:
guarda io non ho una ninja 600 però mi viene da consigliarti di goderti la tua moto visto che l'hai appena presa, e pensare alla prossima a tempo debito!
ciauz 0510_saluto.gif


certo certo,ti quoto in pieno,io sono piu' che soddisfatto della mia piccola Ninja,è il mio orgoglio e la mia passione!però mi piacerebbe sentire dei consigli da gente piu' esperta nel settore! e comunque,ho detto che il mio è un discorso utopico...quindi...è solo per orientarsi icon_redface.gif
 
7769239
7769239 Inviato: 5 Giu 2009 19:50
 

io prenderei l'r6 ma dipende anche da che uso ne faresti icon_wink.gif
 
7769246
7769246 Inviato: 5 Giu 2009 19:50
 

è personale , io per esempio ho una fascinazione verso l'F4 TAMBURINI e tutte le mv agusta... ma il ninjone è il ninjone!!!
 
7769290
7769290 Inviato: 5 Giu 2009 19:54
 

Alex-90 ha scritto:
io prenderei l'r6 ma dipende anche da che uso ne faresti icon_wink.gif


guarda,considerando che faccio il quarto scientifico,tra 2-3 anni mi servirebbe per andare all'università(abito in Roma città) e fare qualche scampagnata verso fuori,o andarci al mare...l'6 forse mi sembra la piu' estrema e pistaiola,nonchè la piu' affascinante esteticamente... icon_razz.gif
 
7769297
7769297 Inviato: 5 Giu 2009 19:54
 

ruben_ninja_RM ha scritto:
è personale , io per esempio ho una fascinazione verso l'F4 TAMBURINI e tutte le mv agusta... ma il ninjone è il ninjone!!!


sbalgierò,ma l'f4 non è mille? io parlavo di 600...comunque anche il ninjone mi affascina!
 
7769614
7769614 Inviato: 5 Giu 2009 20:19
 

la daytona 675

che fra le 600 sportive mi sembra sia attualmente (oltre la hyosung che è due cilindri? eusa_think.gif ) l'unica a non essere un 4 cilindri eusa_think.gif
 
7769750
7769750 Inviato: 5 Giu 2009 20:32
 

thetruth92 ha scritto:
la daytona 675

che fra le 600 sportive mi sembra sia attualmente (oltre la hyosung che è due cilindri? eusa_think.gif ) l'unica a non essere un 4 cilindri eusa_think.gif


bellissima!ma non l'ho mai vista!è molto rara,suppongo...e perciò,immagino,molto costosa!!! rimandendo sulle Jap,quale mi consigliereste?
 
7769964
7769964 Inviato: 5 Giu 2009 20:49
 

we ,allora io ho l'ho presa depo però la scelta era tra 600 o 250 ho optato per questa ma se avessi preso la 250 l'avrei tenuta lameno fino a chiudere la gomma anteriore poi se ne riparlava di cambiarla.....per la città la tua è indicatissima però dipende dal carattere se hai un po' più di pazienza sangue freddo e un po' di esuberanza ti serve una Supersportiva icon_wink.gif
la 250 tienila ancora per un po' senza spenderci troppo e poi la ridai dentro per una nuova 600.
 
7769980
7769980 Inviato: 5 Giu 2009 20:50
 

thetruth92 ha scritto:
la daytona 675

che fra le 600 sportive mi sembra sia attualmente (oltre la hyosung che è due cilindri? eusa_think.gif ) l'unica a non essere un 4 cilindri eusa_think.gif


è un 3 cilindri ma costa troppo per quello che offre ed è molto più alta da terra rispetto alle altre 600.
 
7770092
7770092 Inviato: 5 Giu 2009 21:00
 

sandronumber10 ha scritto:


bellissima!ma non l'ho mai vista!è molto rara,suppongo...e perciò,immagino,molto costosa!!! rimandendo sulle Jap,quale mi consigliereste?


la daytona costa come le jap di listino, solo che il conce non fa sconto... moto stupenda... comunque per l'uso che ne faresti tu o cbr o gixxer che sono le piu votate alla strada icon_wink.gif
 
7770252
7770252 Inviato: 5 Giu 2009 21:18
 

sandronumber10 ha scritto:


sbalgierò,ma l'f4 non è mille? io parlavo di 600...comunque anche il ninjone mi affascina!

ah vabbè avevo tralasciato il fattore cilindrata...
 
7773608
7773608 Inviato: 6 Giu 2009 12:44
 

splashcrazy ha scritto:
we ,allora io ho l'ho presa depo però la scelta era tra 600 o 250 ho optato per questa ma se avessi preso la 250 l'avrei tenuta lameno fino a chiudere la gomma anteriore poi se ne riparlava di cambiarla.....per la città la tua è indicatissima però dipende dal carattere se hai un po' più di pazienza sangue freddo e un po' di esuberanza ti serve una Supersportiva icon_wink.gif
la 250 tienila ancora per un po' senza spenderci troppo e poi la ridai dentro per una nuova 600.


lo so che mia è molto indicata per la città,visti i consumi e la potenza non eccessivamente alta! icon_asd.gif certo,la mia 250 la terrò almeno altri 2 anni,però vedendo i 600 per strada rimango quasi affascinato! icon_redface.gif
 
7773621
7773621 Inviato: 6 Giu 2009 12:45
 

Alex-90 ha scritto:


la daytona costa come le jap di listino, solo che il conce non fa sconto... moto stupenda... comunque per l'uso che ne faresti tu o cbr o gixxer che sono le piu votate alla strada icon_wink.gif


perchè sono le piu' votate alla strada?potresti darmi le tue motivazioni?grazie! icon_xd_2.gif
 
7774701
7774701 Inviato: 6 Giu 2009 14:42
 

per me perchè sono abbastanza intuitive e molto vuote sotto........ certo onestamente è bello tenere tutti dietro ad ogni partenza però è anche triste restare bloccati tra una macchina e l'altra mentre gli scooter si infilano in ogni fessura......ha i suoi compromessi,forse anche la tua non è agilissima in mezzo al traffico come uno scooter però non ne sono sicuro perchè non l'ho provata......
 
7774720
7774720 Inviato: 6 Giu 2009 14:46
 

splashcrazy ha scritto:
per me perchè sono abbastanza intuitive e molto vuote sotto........ certo onestamente è bello tenere tutti dietro ad ogni partenza però è anche triste restare bloccati tra una macchina e l'altra mentre gli scooter si infilano in ogni fessura......ha i suoi compromessi,forse anche la tua non è agilissima in mezzo al traffico come uno scooter però non ne sono sicuro perchè non l'ho provata......


nono è abbastanza snella e agile,ci svicolo in mezzo alle macchine abbastanza bene ! icon_biggrin.gif
dici che la cbr e la gsx sono piu' intuitive? e vuote?mmm...cioè? eusa_think.gif
 
7774777
7774777 Inviato: 6 Giu 2009 14:54
 

sandronumber10 ha scritto:


nono è abbastanza snella e agile,ci svicolo in mezzo alle macchine abbastanza bene ! icon_biggrin.gif
dici che la cbr e la gsx sono piu' intuitive? e vuote?mmm...cioè? eusa_think.gif


cioè in strada/città/traffico tu un po' per consumi,un po' per rumore,un po' per velocità che dovresti rispettare il range di giri che vai ad usare, sui 16000 complessivi ,sarà si e no dai 1000 agli 8000 e in questa frazione le sportive ,le 600, sono vuote ovvero spingono "poco"....poi vabbè quando si dice vuoto si intende rispetto al regime di coppia quindi è un paragone sempre impari ......spinge comunque più dello scooter icon_wink.gif
non solo il gsx ed il cbr sono vuote anche la zx6r anche r6 un po' tutte le 600 sportive per intuibilità si intende il tuo approccio a questo tipo di moto che impegna rispetto alle altre con l'andare avanti sono diventate un po' più """"semplici""" da portare certo ad andare avnati e fermarsi al semaforo ci vuole poco. icon_biggrin.gif
 
7774811
7774811 Inviato: 6 Giu 2009 14:59
 

splashcrazy ha scritto:


cioè in strada/città/traffico tu un po' per consumi,un po' per rumore,un po' per velocità che dovresti rispettare il range di giri che vai ad usare, sui 16000 complessivi ,sarà si e no dai 1000 agli 8000 e in questa frazione le sportive ,le 600, sono vuote ovvero spingono "poco"....poi vabbè quando si dice vuoto si intende rispetto al regime di coppia quindi è un paragone sempre impari ......spinge comunque più dello scooter icon_wink.gif
non solo il gsx ed il cbr sono vuote anche la zx6r anche r6 un po' tutte le 600 sportive per intuibilità si intende il tuo approccio a questo tipo di moto che impegna rispetto alle altre con l'andare avanti sono diventate un po' più """"semplici""" da portare certo ad andare avnati e fermarsi al semaforo ci vuole poco. icon_biggrin.gif


bè che dire,sei un maestro,mi sei molto utile! icon_xd_2.gif 0510_inchino.gif
comunque,a me zx 6 r e r6 sono quelle che affascinano di piu'!le trovo le piu' belle!poi per carità,anche la cbr e la gsx sono bellissime(la gsx un pò meno mi piace)...della yamaha mi piace troppo il muso,è davvero cattivo!della ninjona,bè che dire,ho la piccolina e devo dire che la kawasaki la trovo una moto perfetta!però,esteticamente,l'r 6 per me è imbattibile!però non lo so,alla kawasaki mi lega un rapporto....di fedeltà!non so se intendi! icon_asd.gif
 
7774860
7774860 Inviato: 6 Giu 2009 15:05
 

goditi la tua ninjetta e poi punta al ninjone (che a sua volta dopo qualche tempo diventerà ninjetta e punterai al 1000cc icon_mrgreen.gif ) vai di kawa, non la abbandonare mai!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7774886
7774886 Inviato: 6 Giu 2009 15:08
 

alla ninjetta mi lega un legame speciale,essendo stata la mia prima moto(prima,nè scooter,nè motorini),perciò la kawa,per me è come la ferrari! però...l'r 6 mi stuzzica molto............avete qualche argomento per smentirmi? icon_rolleyes.gif
 
7774947
7774947 Inviato: 6 Giu 2009 15:20
 

sandronumber10 ha scritto:
alla ninjetta mi lega un legame speciale,essendo stata la mia prima moto(prima,nè scooter,nè motorini),perciò la kawa,per me è come la ferrari! però...l'r 6 mi stuzzica molto............avete qualche argomento per smentirmi? icon_rolleyes.gif


l'unica cosa che mi viene in mente è che non è depotenziabile ma è abbastanza relativo........il prezzo ed il costo dei ricambi per qualsiasi moto non c'è confronto rispetto ai prezzi meno esosi della kawasaki icon_wink.gif come look anche io pendo per r6 perchè mi piace di più però un per pecunia,per colori,per una passione ho scelto questa.la 250 ci sono salito da fermo prima di scegliere questa ed ero al concessionario papamoto sull'appia ufficiale e gigante,non sò se lo conosci, e mi ha dato una sensazione di domabilità e gestibilità molto alta mentre per la mia il primo impatto è stato devastante sono ritornato a casa molto dubbioso dalle sue proporzioni perchè mi era sembrata un'astronave non una moto icon_xd_2.gif

per il momento ci fai solo città o anche montagna ed extraurbano?
 
7774998
7774998 Inviato: 6 Giu 2009 15:30
 

splashcrazy ha scritto:


l'unica cosa che mi viene in mente è che non è depotenziabile ma è abbastanza relativo........il prezzo ed il costo dei ricambi per qualsiasi moto non c'è confronto rispetto ai prezzi meno esosi della kawasaki icon_wink.gif come look anche io pendo per r6 perchè mi piace di più però un per pecunia,per colori,per una passione ho scelto questa.la 250 ci sono salito da fermo prima di scegliere questa ed ero al concessionario papamoto sull'appia ufficiale e gigante,non sò se lo conosci, e mi ha dato una sensazione di domabilità e gestibilità molto alta mentre per la mia il primo impatto è stato devastante sono ritornato a casa molto dubbioso dalle sue proporzioni perchè mi era sembrata un'astronave non una moto icon_xd_2.gif

per il momento ci fai solo città o anche montagna ed extraurbano?


ti rispondo punto per punto:
1)che l'r 6 non è depotenziabile,sinceramente non me ne importa,visto che ho la 250ina kawasaki! icon_xd_2.gif ;
2)per i ricambi,bèh,se è come dici te,è molto importante,perchè già non trovo molto bassi i prezzi kawa,figuriamoci quelli yamaha;
3)certo che conosco papamoto sull'appia,è quello a quarto miglio!la 250 ti è sembrata gigante?a me sembra ....normale! forse perchè è l'unica moto che ho guidato! eusa_think.gif
Una domanda:ti riferisci alla ninjetta quando dici che ti ha dato una sensazione di domabilità e gestibilità? se si,puoi spiegarmi perchè?

grazie per i consigli,io ora vado a farmi un giretto con la ninjetta,tu se puoi rispondimi,ti risponderò senza dubbio stasera,perchè mi stai nteressando molto la discussione! grazie ciao! 0510_saluto.gif icon_xd_2.gif
 
7775329
7775329 Inviato: 6 Giu 2009 16:32
 

mancano ancora 2 anni.. c'è tempoooooo icon_lol.gif
 
7775442
7775442 Inviato: 6 Giu 2009 16:52
 

sandronumber10 ha scritto:


ti rispondo punto per punto:
1)che l'r 6 non è depotenziabile,sinceramente non me ne importa,visto che ho la 250ina kawasaki! icon_xd_2.gif ;
2)per i ricambi,bèh,se è come dici te,è molto importante,perchè già non trovo molto bassi i prezzi kawa,figuriamoci quelli yamaha;
3)certo che conosco papamoto sull'appia,è quello a quarto miglio!la 250 ti è sembrata gigante?a me sembra ....normale! forse perchè è l'unica moto che ho guidato! eusa_think.gif
Una domanda:ti riferisci alla ninjetta quando dici che ti ha dato una sensazione di domabilità e gestibilità? se si,puoi spiegarmi perchè?

grazie per i consigli,io ora vado a farmi un giretto con la ninjetta,tu se puoi rispondimi,ti risponderò senza dubbio stasera,perchè mi stai nteressando molto la discussione! grazie ciao! 0510_saluto.gif icon_xd_2.gif


no no non ci siamo capiti la mia mi è sembrata gigante icon_asd.gif

la 250 invece così da ferma ha dimenzioni molto contenute,toccavo con l'intera pianta mentre sulla mia tocco con le punte se non mi sporgo.(sempre sulla 250) accucciandomi in stile motogp da cavalletto perchè non me la fece provare accesa (e ci credo) stavo bello su molto relax (sempre tutto paragonato alla 600 ) e avevo l'impressione di poterla gestire meglio per peso e dimensioni,anche l'ampiezza dei semi manubri dava confidenza,insomma praticamente tutte le caratteristiche che adesso sulla mia sono un pregio prima erano un difetto però quando ti impari a sfruttarle almeno decentemente ti accorgerai che la 250 è stata una palestra ben fatta ma che adesso devi iniziare a fare culturismo non sò se mi spiego con il paragone icon_wink.gif

ti faccio un esempio che ritengo stupido per molti ma importante per me......ho la prima che mi fa 100 km/h + o - e un range di giri molto ampio,questo mi evita di cambiare mentre sorpasso e molte altre cosine che apprezzo io ma per qualcun'altro sono ininfluenti....io che non bado ai consumi non cambio spesso e quindi avere molti giri mi aggrada.......

poi sarà che la 600 all'inizio incute timore anche per il grande serbatoio che è la prima cosa che vedi una volta salito in sella e sembra un astronave.....tu per esempio cosa ti ha spinto a prendere la 250 e le prime impressioni?
 
7775763
7775763 Inviato: 6 Giu 2009 17:54
 

splashcrazy ha scritto:


no no non ci siamo capiti la mia mi è sembrata gigante icon_asd.gif

la 250 invece così da ferma ha dimenzioni molto contenute,toccavo con l'intera pianta mentre sulla mia tocco con le punte se non mi sporgo.(sempre sulla 250) accucciandomi in stile motogp da cavalletto perchè non me la fece provare accesa (e ci credo) stavo bello su molto relax (sempre tutto paragonato alla 600 ) e avevo l'impressione di poterla gestire meglio per peso e dimensioni,anche l'ampiezza dei semi manubri dava confidenza,insomma praticamente tutte le caratteristiche che adesso sulla mia sono un pregio prima erano un difetto però quando ti impari a sfruttarle almeno decentemente ti accorgerai che la 250 è stata una palestra ben fatta ma che adesso devi iniziare a fare culturismo non sò se mi spiego con il paragone icon_wink.gif

ti faccio un esempio che ritengo stupido per molti ma importante per me......ho la prima che mi fa 100 km/h + o - e un range di giri molto ampio,questo mi evita di cambiare mentre sorpasso e molte altre cosine che apprezzo io ma per qualcun'altro sono ininfluenti....io che non bado ai consumi non cambio spesso e quindi avere molti giri mi aggrada.......

poi sarà che la 600 all'inizio incute timore anche per il grande serbatoio che è la prima cosa che vedi una volta salito in sella e sembra un astronave.....tu per esempio cosa ti ha spinto a prendere la 250 e le prime impressioni?


a me ha spinto a prendere la 250 il fatto che:
1)mi piaceva esteticamente;
2)non ha una potenza enorme,insomma è gestibile(anche se comunque,anche con una ''motina'' ti fai male lo stesso);
3)il rapporto qualità-prezzo,che secondo me è eccellente(soprattutto considerato con un'rs 125....ora ti spiego);
4)consumi ridotti(25 chilometri piu o meno al litro penso);
5)il nome Ninja,che fa una bella impressione;
6)la cosa piu' importante:LA COMODITA'!

ti spiego cosa intendevo nel punto 3:sono appena tornato da casa di un mio amico,che si è fatto ieri un rs 125 usata del 2007...la vedo,e la mia impressione è che è molto bella...gli dico di farmi fare un giro,salgo sopra.........e non riesco nemmeno a partire!!!a parte che il modo in cui attaccano la frizione e l'accelleratore è tarato diversamente dalla Ninjetta(e questa può essere una mia colpa di inesperienza,visto che ho solo esperienza da ninjetta),ma poi.......è davvero scomodaaaaaa!!!!!!! 0510_sad.gif 0509_down.gif ora,io sapevo già che la ninjetta non è una supersportiva,bensì una sport tourer,tipo l'ER 6 F,perciò già immaginavo che i semimanubri di una supersportiva erano molto piu' bassi...ma non a tal punto!ti giuro,un altro pò toccavo il mento col serbatoio!!! a parte questi fattori,che non c'entrano niente col rapporto qualità prezzo,secondo me in generale,come ciclistica e qualità generale(anche se a proposito di ciclistica molti dicono il contrario) l'rs non è assolutamente superiore alla ninjetta,o almeno da costare 1000 e passa euro in piu'!!!e poi è una 125,col 250 non c'è paragone! eccoti spiegati i motivi per cui ho scelto(e sono contento di aver scelto dopo tale esperienza) la ninjetta!

P.S:ma anche nel tuo ninjone la posizione è così estremizzata??? icon_biggrin.gif
 
7775868
7775868 Inviato: 6 Giu 2009 18:12
 

Beh la scelta dipende da 2 fattori fondamentali.:

1 i soldi che avrai a disposizione
2 quale t piace di +

Considera che tutte le supersportive sn scomodissime e quelle più comode sn comunque scomode, solo un po meno delle altre.
Quanto conti di spendere?? Talasciando i sogni Ducati e MV, se le compri nuove devi essere pronto a cacciar d tasca più d 10.000 euro se la prendi usata invece:
- l'R6 tiene moltissimo il prezzo, di 3 anni (mod 2006) costano ancora sui 6.500 - 7000 euro, stessa cosa
- le suzuki anche se tengono un po meno,
- CBR si trova a ottimo prezzo soprattutto se vai sui vecchi modelli, ma tu sicuramente cercherai il modello 2007 e tra 2 anni nn lo troverai a meno d 6.000.

La ninja invece si svaluta di + anche perché ogni 2 anni ne esce una diversissima dalla precedente, io ho il 2005 e ad estetica mi piace molto di + del 2007 e del 2009.
Di volta in volta potrai trovare un ottima ninja di 4 anni magari a meno di 5.000 euro.
Se per te il fattore denaro nn è un problema (beato te) io sceglierei il GSXR K7, davvero bello.
 
7775939
7775939 Inviato: 6 Giu 2009 18:20
 

zzeppelin ha scritto:
Beh la scelta dipende da 2 fattori fondamentali.:

1 i soldi che avrai a disposizione
2 quale t piace di +

Considera che tutte le supersportive sn scomodissime e quelle più comode sn comunque scomode, solo un po meno delle altre.
Quanto conti di spendere?? Talasciando i sogni Ducati e MV, se le compri nuove devi essere pronto a cacciar d tasca più d 10.000 euro se la prendi usata invece:
- l'R6 tiene moltissimo il prezzo, di 3 anni (mod 2006) costano ancora sui 6.500 - 7000 euro, stessa cosa
- le suzuki anche se tengono un po meno,
- CBR si trova a ottimo prezzo soprattutto se vai sui vecchi modelli, ma tu sicuramente cercherai il modello 2007 e tra 2 anni nn lo troverai a meno d 6.000.

La ninja invece si svaluta di + anche perché ogni 2 anni ne esce una diversissima dalla precedente, io ho il 2005 e ad estetica mi piace molto di + del 2007 e del 2009.
Di volta in volta potrai trovare un ottima ninja di 4 anni magari a meno di 5.000 euro.
Se per te il fattore denaro nn è un problema (beato te) io sceglierei il GSXR K7, davvero bello.







bè guarda se dovrò prenderla penso che punterò sul nuovo,come d'altronde ho fatto con la ninjetta...spenderò(o meglio mio padre spenderà )10o00 euro abbondanti,ma vado sicuro che avrò una moto funzionante al 100%! l'usato,invece,è un terno al lotto prenderlo buono!comunque,io punterei,come già detto,su r 6 o zx 6 r! le suzuki,sinceramente,non mi piacciono molto(anche se la gsx è molto bella!)non lo so,a mio parere le suzuki stanno mezzo gradino sotto alle altre 3 jap...forse sbaglierò,anzi di sicuro,ma è una mia impressione! scusa per il casino che ho fatto nel copiare e incollare!
 
7777928
7777928 Inviato: 7 Giu 2009 0:53
 

eheheh sulla mia come su tutte le 600 ss non è estremizzata è peggio icon_asd.gif

però dopo un po' ti rendi conto che questa posizione da siluro è meglio di qualsiasi altra posizione sia per l'aria che per la precisione di guida.hai più controllo del tuo mezzo e fai molto più male a qualsiasi altra moto in percorrenza ed in entrata di curva pensa che c'è chi addirittura mette le pedane arretrare perchè si sente troppo seduto icon_wink.gif
 
7778287
7778287 Inviato: 7 Giu 2009 7:48
 

splashcrazy ha scritto:
eheheh sulla mia come su tutte le 600 ss non è estremizzata è peggio icon_asd.gif

però dopo un po' ti rendi conto che questa posizione da siluro è meglio di qualsiasi altra posizione sia per l'aria che per la precisione di guida.hai più controllo del tuo mezzo e fai molto più male a qualsiasi altra moto in percorrenza ed in entrata di curva pensa che c'è chi addirittura mette le pedane arretrare perchè si sente troppo seduto icon_wink.gif


oddio,quindi passando ad un 600 supersportivo,dovrò abituarmi ad una posizione di guida simile a quello dell'rs..... 0510_sad.gif
 
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