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avevo giurato di morire a miscela. preso crf 250 09
7776631
7776631 Inviato: 6 Giu 2009 20:18
 

LIZ259 ha scritto:


dovrei farmi dare la percentuale dal conce.
ti ho contagiato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif.
ah . dimenticavo:va da dio ma manca quel nonsò chè eusa_think.gif
.............................................................
girava un 125 e mi veniva la pelle cappone eusa_doh.gif eusa_doh.gif


Ci sono icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif Manca l'odore di miscela!!!!!!ti porti un aereosol di olio bruciato in pista...tra una manche e l'altra ci dai 2 inalate!!!! eusa_shifty.gif
 
7777027
7777027 Inviato: 6 Giu 2009 21:40
 

vincesaki ha scritto:


Ci sono icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif Manca l'odore di miscela!!!!!!ti porti un aereosol di olio bruciato in pista...tra una manche e l'altra ci dai 2 inalate!!!! eusa_shifty.gif


non ci crederai,
ma le ho fatto bere miscela
dopo due giri puzzava come una mignot.a 0509_si_picchiano.gif
 
7778101
7778101 Inviato: 7 Giu 2009 2:50
 

hai fatto bene,se era la sua prima volta,un po piu unta gli ha fatto bene,e gli ha fatto senti anche meno dolore icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7783012
7783012 Inviato: 7 Giu 2009 20:54
 

kurt84 ha scritto:
hai fatto bene,se era la sua prima volta,un po piu unta gli ha fatto bene,e gli ha fatto senti anche meno dolore icon_asd.gif icon_asd.gif


ahahahahah icon_asd.gif
 
7783805
7783805 Inviato: 7 Giu 2009 22:35
 

vincesaki ha scritto:
kurt84 ha scritto:
hai fatto bene,se era la sua prima volta,un po piu unta gli ha fatto bene,e gli ha fatto senti anche meno dolore icon_asd.gif icon_asd.gif


ahahahahah icon_asd.gif

è c'ha pure due buchi di misure diverse
pare nàààààà femmina rotfl.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif icon_xd_2.gif
 
9369115
9369115 Inviato: 22 Feb 2010 15:17
 

LIZ259 m'è passato per caso sotto gli occhi questo topic.
Poichè a causa di rottura della mia yzf ho fatto quasi 10 uscite con una gemella ,un crf 250 del 2009 tutto di serie, ti dirò:
Moto stupenda come tutte le honda 250F. Intuitiva. Sospensioni showa che da originale ti consentono appena un passo da Hobby delle retrovie. Appena si fornza un pò bisogna lottare contro la moto per farla stare composta. Nei salti di fisico la forcella tramette il colpo direttamente alle ossa del braccio icon_confused.gif Nulla di nuovo, solito preparatore soliti problemi risolti.

Il mio dilemma è stato fin da subito il motore......ma può mai essere che va così piano?In pista poco sabbiosa mi schiantavo contro gli appoggi morbidi e dovevo fare seconda e terz a manetta per avere un pò di trazione.....cambiare 2 marce dentro 1 curva mi pare eccessivo.
Sul sabbione proprio invece si cammina piano con la terza al limitatore icon_eek.gif tanto che, essendo la moto in prestito, avevo paura mi scoppiasse sotto il sedere e gli davo la quarta pur di diminuire i giri.

Sul duro si comporta bene: per l'amatore è molto docile, sia in basso e in alto. Da solo un piccolo colpetto ai medi. Resta il fatto però che per chiudere i salti lunghi dovevo arrivarci almeno con il gas puntato mentre con la mia yzf riesco ad arrivarci a gas chiuso. Questo è segno che di motore, le hondine fino al 2009, proprio non ci sono.

Anche la tua aveva gli stessi difetti o quella che avevo io in "prova" è un pò spompata?
 
9369303
9369303 Inviato: 22 Feb 2010 15:45
 

avevano detto che il 2009 era buona anche come motore forse era un pò spompa quella che hai usato
 
9371841
9371841 Inviato: 22 Feb 2010 21:06
 

reditutto ha scritto:
LIZ259 m'è passato per caso sotto gli occhi questo topic.
Poichè a causa di rottura della mia yzf ho fatto quasi 10 uscite con una gemella ,un crf 250 del 2009 tutto di serie, ti dirò:
Moto stupenda come tutte le honda 250F. Intuitiva. Sospensioni showa che da originale ti consentono appena un passo da Hobby delle retrovie. Appena si fornza un pò bisogna lottare contro la moto per farla stare composta. Nei salti di fisico la forcella tramette il colpo direttamente alle ossa del braccio icon_confused.gif Nulla di nuovo, solito preparatore soliti problemi risolti.

Il mio dilemma è stato fin da subito il motore......ma può mai essere che va così piano?In pista poco sabbiosa mi schiantavo contro gli appoggi morbidi e dovevo fare seconda e terz a manetta per avere un pò di trazione.....cambiare 2 marce dentro 1 curva mi pare eccessivo.
Sul sabbione proprio invece si cammina piano con la terza al limitatore icon_eek.gif tanto che, essendo la moto in prestito, avevo paura mi scoppiasse sotto il sedere e gli davo la quarta pur di diminuire i giri.

Sul duro si comporta bene: per l'amatore è molto docile, sia in basso e in alto. Da solo un piccolo colpetto ai medi. Resta il fatto però che per chiudere i salti lunghi dovevo arrivarci almeno con il gas puntato mentre con la mia yzf riesco ad arrivarci a gas chiuso. Questo è segno che di motore, le hondine fino al 2009, proprio non ci sono.

Anche la tua aveva gli stessi difetti o quella che avevo io in "prova" è un pò spompata?


guarda redi,come motore mancava un pelino sotto(rispetto al suzu da mè provato)e comunque
ne aveva di più rispetto al crf 08 (di un mio amico a cui poi ho venduto la mia),
ti confermo la debolezza della forcella,io le avevo fatte preparare,ed avevano un pelo esagerato in senso opposto,tanto che davanti rimaneva parecchio alta,tanto da avere un inserimento in curva
"duro",comunque il test durò solo 10 min. ....dopo mi feci male ........parecchio male 0510_sad.gif
 
9372117
9372117 Inviato: 22 Feb 2010 21:32
 

azzo se la 08 ne aveva addirittura meno della 09 che a sua volta va meno di una yamaha 250f (che non è che sia proprio un fulmine a livello di motore) mi viene da pensare: ma che ca..zo di motori mettono sulle rape? quelli dei tosaerba? icon_confused.gif

io avevo provato la 06 std ma con sospe preparate e di motore ai bassi ne aveva di + della mia yamahina e rispondeva meglio alle aperture del gas (era + reattiva), ai medi erano là...ma agli alti la hondina passato un tot range di giri pecca parecchio a livello di forza...
 
9372165
9372165 Inviato: 22 Feb 2010 21:36
 

elbartolo ha scritto:

agli alti la hondina passato un tot range di giri pecca parecchio a livello di forza...


il problema contrario della mia che invece è vuota sotto eusa_wall.gif
 
9372179
9372179 Inviato: 22 Feb 2010 21:37
 

elbartolo ha scritto:
azzo se la 08 ne aveva addirittura meno della 09 che a sua volta va meno di una yamaha 250f (che non è che sia proprio un fulmine a livello di motore) mi viene da pensare: ma che ca..zo di motori mettono sulle rape? quelli dei tosaerba? icon_confused.gif

io avevo provato la 06 std ma con sospe preparate e di motore ai bassi ne aveva di + della mia yamahina e rispondeva meglio alle aperture del gas (era + reattiva), ai medi erano là...ma agli alti la hondina passato un tot range di giri pecca parecchio a livello di forza...


può essere che quella usata da redi,fosse spompa o non a punto,
non sarà un fulmine,ma un mio compare,tolto il bitubo e messo un akra non faticava a partire nei primi icon_rolleyes.gif
 
9372236
9372236 Inviato: 22 Feb 2010 21:43
 

La moto che ho provato io ha qualche oretta sulle spalle, ma alla fine non credo che influiscano così tanto.
Io ho notato proprio che ci vuole tanto gas e tanto "sforzo" ad arrivare forte sulle rampe.

C'era una pista con una sessione di 3 panettoni di grandezza crescente, su sabbia di montagna, praticamente l'ultimo con la mia yzf, in gara, lo chiudevo con una manciata di gas con la terza (non è tanto piccolo e per farlo bisogna atterrare perfetto sul secondo), con il il crf 09 se non arrivano a stecca ero costretto a saltare da seduto (e con faccia inca22ata) pur di avere un pò di trazione e di slancio in più.
la moto è stata presa usata, credo che al massimissimissimo possa avere 30/40 h fatti con passo medio/lento.
Ok che son tanti, ma il calo di prestazioni non può essere abissale, specie che è 4t!!
 
9372262
9372262 Inviato: 22 Feb 2010 21:46
 

reditutto ha scritto:

la moto è stata presa usata, credo che al massimissimissimo possa avere 30/40 h fatti con passo medio/lento.
Ok che son tanti, ma il calo di prestazioni non può essere abissale, specie che è 4t!!


anche perchè pure la tua yamahina ha più o meno quelle ore li...
 
9372281
9372281 Inviato: 22 Feb 2010 21:49
 

elbartolo ha scritto:


anche perchè pure la tua yamahina ha più o meno quelle ore li...


AVEVA!! icon_lol.gif ......................... eusa_wall.gif
Si infatti, per la gara io ne avevo almeno una trentina/quarantina.
 
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