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trasformazione booster ac a lc...
7757559
7757559 Inviato: 4 Giu 2009 17:34
Oggetto: trasformazione booster ac a lc...
 



trasformazione booster ac a lc...il collettore di aspirazione posso lasciare l'originale storto o devo per forza mettere il collettore dritto??mi e venuto il dubbio che con l'originale sbatta contro il telaietto....
 
7757606
7757606 Inviato: 4 Giu 2009 17:38
 

...ma il blocco l'hai cambiato??? perché il booster è minarelli verticale e a liquido non si può fare... devi per forza cambiare il blocco!
 
7757611
7757611 Inviato: 4 Giu 2009 17:38
 

per metterlo a liquido o monti un minarelli orizzontale oppure devi montare il nuoo cilindro cristofolini a liquido. meglio metterlo orizzontale
 
7757644
7757644 Inviato: 4 Giu 2009 17:41
 

ot: esiste un gt a liquido per il booster minarelli orizzontale???
 
7757654
7757654 Inviato: 4 Giu 2009 17:42
 

si. prodotto solo dalla cristofolini da pochi mesi. nessuno la provato qui
 
7757677
7757677 Inviato: 4 Giu 2009 17:44
 

davvero? ora mi informo su questo gt sono curioso!

fine ot. icon_mrgreen.gif
 
7757695
7757695 Inviato: 4 Giu 2009 17:46
 

lo avevo letto su streetbuzz
 
7757722
7757722 Inviato: 4 Giu 2009 17:49
 

comunque chiedi a sabbo, che lui ha portato il booster da ac a lc
 
7757728
7757728 Inviato: 4 Giu 2009 17:51
 

Con un mio amico lo sto facendo metendo il blocco piaggio a liquido...molto più semplice il montaggio più difficile ripristinare l'impianto elettrico con le sue funzionalità (luci, stop, freccie ecc.)... Altro problema è trovare un posto per il radiatore senza eliminare i fari: l'unica soluzione sembra essere quella di mettere i doppi radiatori del phantom.
 
7757732
7757732 Inviato: 4 Giu 2009 17:51
 

sabbo ha preso un blocco minarelli orizzontale e con delle staffe artigianali lo ha legato al telaio. poi ha montato un radiatore dell' aerox e due del phantom. cioè un gran bel lavoro
 
7757772
7757772 Inviato: 4 Giu 2009 17:55
 

ho trovato delle informazioni sul t.c.r. per booster lc... costo 860 euro, ti danno tutto loro, vaschetta liquido raffreddamento, radiatore, gt a liquido testa scomponibile, albro motore con spinotto da 10 o 12, gabbia a rulli, prigionieri, pompa t.c.r.... tutto praticamente! penso che sia più comodo di cambiare l'intero blocco!
 
7757773
7757773 Inviato: 4 Giu 2009 17:55
 

tabiotto ha scritto:
sabbo ha preso un blocco minarelli orizzontale e con delle staffe artigianali lo ha legato al telaio. poi ha montato un radiatore dell' aerox e due del phantom. cioè un gran bel lavoro
nono ti sbagli di grosso...il radiatore è del nitro ci tiene a precisarlo icon_mrgreen.gif cioè almeno penso....
 
7757804
7757804 Inviato: 4 Giu 2009 17:58
 

tra aerox e nitro non ce differenza
 
7757885
7757885 Inviato: 4 Giu 2009 18:04
 

tabiotto ha scritto:
tra aerox e nitro non ce differenza
e ma non lo dicevo per questo...sennò non si chiamerebbe spiTRO
 
7760383
7760383 Inviato: 4 Giu 2009 21:22
 

il blocco e minarelli orrizzontale.....mi serviva solo l'informazione dell collettore........comunque grazie lo stesso.....
 
7765454
7765454 Inviato: 5 Giu 2009 14:03
 

tfr93 ha scritto:
il blocco e minarelli orrizzontale.....mi serviva solo l'informazione dell collettore........comunque grazie lo stesso.....
non so un mio socio ha detto che lo storto non ci stava, batteva sul telaio, e ha messo il dritto
 
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