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Cinghia malossi dell'over range su correttori originali
7753926
7753926 Inviato: 4 Giu 2009 11:48
Oggetto: Cinghia malossi dell'over range su correttori originali
 

Ciao, volevo sapere se metto la cinghia quella del kit over range su dei correttori originali, va bene o è troppo lunga? ora ho il 101 e la cinghia stage 6, ma ho notato che il variatore non apre del tutto... e la cinghia slitta molto anche se e nuova...
 
7753984
7753984 Inviato: 4 Giu 2009 11:56
 

ti accorgi poi da solo che è una cosa controproducente.
ragionaci su e la risposta è nella domanda...
 
7755509
7755509 Inviato: 4 Giu 2009 14:14
 

Sposto in trasmissione!
 
7756732
7756732 Inviato: 4 Giu 2009 16:00
 

non ho capito se va bene o no -.-
 
7756797
7756797 Inviato: 4 Giu 2009 16:07
 

non va bene...la kevlar belt è fatta per l'over range e cè una ragione,ovvero che è leggermente piu larga per riuscire ad aprir bene i correttori di coppia...se la metti con una trasmissione originale ci mette solo di piu raggiungere la temperatura e la tramsissione lavora male...
 
7756833
7756833 Inviato: 4 Giu 2009 16:10
 

quindi è per questo che anche la stage 6 in kevlar, che è più grossa dell'originale lavora male?
 
7756879
7756879 Inviato: 4 Giu 2009 16:17
 

si è fatta per correttori diversi....
 
7756961
7756961 Inviato: 4 Giu 2009 16:26
 

ok quindi che cinghia mi consigli?l'originale?
 
7757016
7757016 Inviato: 4 Giu 2009 16:32
 

dipende....tu dimmi l'ela che hai???
 
7757378
7757378 Inviato: 4 Giu 2009 17:13
 

allora t-force, 19 dell'orto, 101, fly, pws

Taratura: mollette rosse, mdc gialla, rulli da 4.7
 
7758085
7758085 Inviato: 4 Giu 2009 18:23
 

allora a questo punto puoi pure lasciare l'originale...se al limite vuoi monta una special bel malossi ma alla fine è uguale al originale...
 
7758247
7758247 Inviato: 4 Giu 2009 18:36
 

ook grazie di tutto... l'avevo cambiata perchè l'originale si era tutta consumata, e andava su di giri per niente; questa della stage 6 è andata benissimo per 100-200 km, adesso sembra proprio che non scarichi i giri sulla ruota...
Domani vado alla motoricambi e riprendo l'originale...grazie ancora di tutto!
 
7764438
7764438 Inviato: 5 Giu 2009 12:42
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
non va bene...la kevlar belt è fatta per l'over range e cè una ragione,ovvero che è leggermente piu larga per riuscire ad aprir bene i correttori di coppia...se la metti con una trasmissione originale ci mette solo di piu raggiungere la temperatura e la tramsissione lavora male...


LUNGA...è piu LUNGA...

se abbiamo dei diametri delle puleggie superiori rispetto allo standard allunghiamo la cinghia, tralasciando il fattore larghezza che è secondario
icon_wink.gif
 
7764512
7764512 Inviato: 5 Giu 2009 12:48
 

che è piu lunga son d'accordo con te sabbo...pero come mai allora quando sostitui l'originale con la kevlar la kevlar era piu larga??
 
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