gippiguzzi ha scritto:
lupo63 ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
io sono seconda proprietaria di una moto (Kawasaki 600 eliminator) e l'anno di prima immatricolazione è il 1995 quindi quest'anno posso far la domanda di moto d'epoca.
Il mio problema è che non so bene quale modulistica usare perchè ce ne sono 3 sul sito FMI una on line e due cartacee la A e la B
quello che mi stupisce è il fatto che per il libretto di circolazione è immatricolata 2012 quindi sarà stata reimmatricolata? e con libretto non originale posso far domanda per moto d'epoca ugualmente? il resto più o meno mi è chiaro foto da fare soldi da spendere..è solo sto' libretto che mi inquieta un po.
qualcuno può aiutarmi?
grazie
Ciao e benvenuta.
Per i tuoi dubbi su A o B ti metto il link di FMI........è spiegato benissimo.....
Link a pagina di Federmoto.it
Per quanto riguarda il libretto, in alto a sinistra ci dovrebbe essere un "95" e cioè l'anno della prima immatricolazione.
E' chiaro che la moto non può essere del 2012......com'è chiaro che FMI legge la data del libretto precedente dove ti ho indicato.
Permettimi ora una battuta : l'iscrizione della tua moto ad un Registro Storico non è solo "
foto da fare e soldi da spendere", è dare alla tua moto una "targa" di storicità" che ti servirà per pagare un premio assicurativo ridotto ma darà anche un'ufficialità al valore di quello che guidi.
.......oltre chiaramente a diventare qualcosa di speciale...........
grazie