--SiMo-- ha scritto:
Dunque facciamo chiarezza , sulla Z old l'anabbagliante è a destra se ti metti di fronte alla moto , nella nuova invece l'anabbagliante è a sinistra e l'abbagliante a destra , GUARDANDOLA DAVANTI.
Quindi , siccome hai la Z nuova , lo xeno ( si presume sia l'anabbagliante , la luce sempre accesa ) devi avercelo a sinistra e l'abbagliante ( lampada normale , attivabile solo dal comando sul manubrio ) deve stare a destra , sempre guardandola di fronte.
Se li hai così vanno bene , se non sono così devi invertire le lampade.
Spero di essere stato un pò più chiaro
en no simo anche sulla nuova ,guardando la moto davanti l'anabagliante è a destra lato frizione e l'abbagliante a sinistra lato freno io ho invertito le lampade quindi ora lo xeno che guardando davanti doveva stare a destra ora è a sinistra e a destra ho l'abbagliante mi sono spiegato? la nuova zetina ,se guardi il faro mettendoti davanti a lui ,la luce anabagliante è a destra e abbagliante a sinistra miiiiiiiiiiiiiiiiii sto rincoglionendo
immagginiamo di essere sopra la moto.senza toccare nulla a destra lato freno e contenitore olio sul manubrio ,originalmente mi trovo la luce abbagliante ,a sinistra invece lato frizione mi trovo la luce anabagliante giusto? bene io cosa ho fatto ,ho semplicemente tolto solo la anabagliante da sinistra e ho messo lo xeno.quando ho collegato le pippette non funzionava nulla allora cosa ho fatto? ho preso lo xeno e lo messo a destra dove cèra l'abbagliante e questo lo spostato a sinistra dove cera l'anabagliante e funziona tutto ma in pratica è sbagliato dovevo solo invertire le pippette poichè io ho messo sullo xeno la pippetta dell'abbagliante ecco perchè non funzionava bastava solo invertire le pippette invece io ho invertito le lampade