danilo74 ha scritto:
nonostante io abbia una z direi che nel traffico....monster tutta la vita!!!!
- maneggevolezza incredibile
- pero ridotto (40 kg in meno non sono pochi)
- zero problemi di surriscaldamento liquidi
- bicilindrico quindi piu guidabile e meno cambi di marcia
- ciclistica e freni di riferimento
- consumi irrisori
per la manutenzione se non si prendono modelli ducati con motori tipo s r rs sps....la manutenzione è identica alle altre moto e da ex possessore ve lo assicuro.
idem per la guidabilità il bicilindrico è piu godibile e gestibile
Citazione:
devi considerare come si comporta un bicilindrico, con la coppia ai bassi regimi che come tocchi il gas inizia a prendere scuotendoti sia in accelerazione che in rilascio del gas, è molto meglio una 4 cilindri, tu puoi andare via in scioltezza con un filo di gas, con un'erogazione meno nervosa ai bassi regimi ti trovi meglio nel traffico
E LA COMODITA' DI GUIDA DOVE LA METTI?
è MOLTO PIU' COMODA LA ZETA, POSIZIONE ABBASTANZA RILASSATA RISPETTO AL MONSTER, POSIZIONE MOLTO PIU' DANNOSA PER LA SCHIENA.
COMUNQUE IN TUTTO E PER TUTTO ZETINA A VITA
assolutamente non sono d'accordo io ho avuto tutto tranne 3 cilindri e ti posso garantire che neanche col 1100 ducati hai problemi nel traffico. forse rispetto al 4 cilindri ha piu freno motore....ed è col bicilindrico che vai via in scioltezza con un filo di gas