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informazioni su mhr team replica
7745548
7745548 Inviato: 3 Giu 2009 13:17
Oggetto: informazioni su mhr team replica
 

qualcuno mi sa dire quanti cavalli caccia sto cilindro e quanti giri/minuto fa?l'albero della top ce la fa a reggerlo?
 
7745579
7745579 Inviato: 3 Giu 2009 13:20
 
 
7745662
7745662 Inviato: 3 Giu 2009 13:26
 

quello parla del mhr replica...io o chiesto dell'mhr team replica...c'e 1 po di differenza tra i 2 anzi 1 bel po di differenza!comunque o gia cercato ma x sto cilindro non o trovato niente di utile!
 
7745681
7745681 Inviato: 3 Giu 2009 13:27
 
 
7745928
7745928 Inviato: 3 Giu 2009 13:41
 

grazie ma in quel post oltre a essere molto confuso dicono molte "cavolate"come ad esempio che l'mhr replica e un trofeo e l'mhr team replica e un intermedio...e poi non spiega nessuna delle cose che avevo chiesto!(o gia detto che non o trovato niente di utile con la funzione cerca)
 
7745965
7745965 Inviato: 3 Giu 2009 13:44
 

geraldo ha scritto:
grazie ma in quel post oltre a essere molto confuso dicono molte "cavolate"come ad esempio che l'mhr replica e un trofeo e l'mhr team replica e un intermedio...e poi non spiega nessuna delle cose che avevo chiesto!(o gia detto che non o trovato niente di utile con la funzione cerca)


Allora, questo è un dato attendibile, l' MHR team replica è un semitrofeo ed è in grado di erogare tra i 18 e i 19 CV, ovviamente con un' elaborazione completa attorno icon_wink.gif
 
7746003
7746003 Inviato: 3 Giu 2009 13:46
 

Scordati l' albero Top racing, un RHQ è d' obbligo in questi casi icon_wink.gif
 
7746069
7746069 Inviato: 3 Giu 2009 13:52
 

a me mi hanno detto che il top regge fino a 16000 giri/minuto...e ci va bene sul team replica!ma di giri al munuto quanti ne dovrebbe fa sto cilindro?
 
7746126
7746126 Inviato: 3 Giu 2009 13:56
 

geraldo ha scritto:
a me mi hanno detto che il top regge fino a 16000 giri/minuto...e ci va bene sul team replica!ma di giri al munuto quanti ne dovrebbe fa sto cilindro?


Circa 13000, comunque il Top racing viene sconsigliato perchè fatto male (tutti i produttori assicurano una tenuta fino a 16000 giri) molto meglio un' albero a spalle piene senza inserti in teflon, ma interamente in acciaio.
 
7746188
7746188 Inviato: 3 Giu 2009 14:00
 

con questo gt va bene l'accensione e la centralina normale o ce ne devo mettere 1 altra?
 
7746233
7746233 Inviato: 3 Giu 2009 14:04
 

ho letto male icon_lol.gif icon_lol.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
7746716
7746716 Inviato: 3 Giu 2009 14:43
 

geraldo ha scritto:
grazie ma in quel post oltre a essere molto confuso dicono molte "cavolate"come ad esempio che l'mhr replica e un trofeo e l'mhr team replica e un intermedio...e poi non spiega nessuna delle cose che avevo chiesto!(o gia detto che non o trovato niente di utile con la funzione cerca)
Allora non hai cercato bene!
Cavalli alla ruota...GT Base,Intermedio,Semi e Trofeo!!

Mulo41 ha scritto:
v

Ho deciso di postarvi anche le potenze dei motori di fascia trofeo e semi.
Ovvio ke le potenze corrispondono a motori MINARELLI ORIZZONTALI LC. I CV sono calcolati all'albero; alla ruota c'è 1 piccola perdita in + rispetto ai motori precedenti, infatti si considerano ben 1,5-1,9 CV in meno.

1° PROVA (i GT vengono abbinati ad una espansione che si adatta +o- bene a tutti, cioè la MHR 4 RACE ONLY, insieme ad 1 carburatore da 25 , un filtro aperto, un collettore dritto racing, una valvola lamellare da gara e una centralina Top rossa anticipo variabile).
ps. i Gt vengono testati con squish consigliato dalla casa (per i semi trofeo non meno di 0,55 mm, per i trofeo non meno di 0,45 mm), e inoltre nn è stata effettuata alcuna modifica ai carter e al cilindro.
SEMI-TROFEO
-Athena racing 16,2 CV
-Top TPR 16,6 CV
-Malossi Team replica 16,8 CV

TOFEO
-Polini evo2 17,8
-Polini evo 17,9
-Malossi MHR Cross 17,9
-Malossi MHR Team Spedd 18,2


2°PROVA (I GT lavorano con le stesse parti sopra elencate, gli stessi squish,ma con carter lavorati e con la marmitta + spinta esistente sul mercato, la MHR TEAM)
SEMI-TROFEO
-athena racing 17,2
-Top TPR 17,6
-Malossi Team Replica 18

TROFEO
-Polini evo2 19,2 CV
-Polini evo 19,3 CV
-Malossi MHR cross 19,3 CV
-Malossi Team Speed 19,9 CV


3° PROVA ( i Gt TRofeo vengono fatti lavorare al max, cm nelle preparazioni di alto livello, con carburatore da 28, impianto di alimentazione fornito dalla casa + rispettive marmitte e centraline).
ps. gli squish sono stati portati al limite max (circa 0,4 mm).
-Polini evo2 + scariko evo2 ed accensione evolution 20 CV
-Polini evo + scarico evo1 ed accensione evolution 19,9 CV (ma si consiglia la marmitta evo 2)
-Malossi MHR cross + scarico mhr team + selettra 20,3 CV
-Malossi Team speed+ scarico mhr team + selettra 21 CV

E' stata fatta 1 ulteriore prova sul GT Malossi Team speed cn la stessa elaborazione dell'ultima prova, ma 1 lieve ritocco al cilindro e si è raggiunta 1 potenza di 21,3 CV all'albero e 19,4 CV alla ruota



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