E pensare che questa mattina c'ero passato da non molto diretto verso Bardonecchia e in quel punto mi sono ricordato di un incidente avvenuto non più tardi di due settimane fa con una dinamica molto simile: inutile aggiungere che anche allora un motociclista ci aveva lasciato le penne.
Incidenti stradali: morto motociclista nel torinese
Un motociclista e' morto questa mattina in un incidente stradale sulla statale 24 a Salbertrand (Torino), in alta valle di Susa. Intorno alle 10,30 M. B. S., 40 anni, residente a Bussoleno, stava percorrendo la strada verso la Francia con la sua Honda Cb 650 quando, giunto all'incrocio con la strada che conduce al campeggio del Grambosco, ha trovato sulla sua strada la Fiat Punto condotta da C. M., 71enne residente a Piossasco, che procedeva nel senso opposto e ha svoltato a sinistra. Il centauro ha tentato di frenare, ma la moto e' scivolata sull'asfalto andando a finire sotto la vettura, uccidendolo sul colpo.(ANSA).
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)
Paolo
P.s. ma che cavolo aspettano a mettere in sicurezza quel tratto di strada anche se i rincoglioniti sulle 4 ruote sono sempre più numerosi.