Ciao a tutti.
Siccome sono appena arrivato al forum vi presento anche la mia bimba.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Fatto cio' posso passare a esporre i miei dubbi.
Premetto che ho effettuato un approfondita ricerca nel forum trovando informazioni in altri post che pero' non hanno cancellato del tutto le mie incertezze.
Arrivata la stagione calda (vivo a Madrid e qui gia' siamo a 35 gradi ) ho notato un calore altissimo alla sella specialmente per la zona pilota. Non so se sia una cosa normale visto che vengo dal mondo scooter, pero' mi sembra di capire che altri hanno questo problema. Inoltre ho notato che il catalizzatore della S2 è abbastanza più grande rispetto alla versione precedente e per questo ho dedotto che il raccordo per eliminare il catalizzatore potrebbe essere una soluzione efficace. So che cosi' si infrange la legge e rischierei una multa e probabilmente anche un sequestro, ma meglio questo a rischiare la sterilità.
In conclusione mi appello ai possessori esperti... il calore generato è "normale" ? La soluzione raccordo è una valida alternativa? ci sono altre strade da percorrere per abbassare la temperatura sella e tutelare i propri gingilli?
un Lamps a tutti i motociclisti e Vs. a todos los moteros