robosub ha scritto:
Io ho un VFr vtech da due anni e arrivo da moto più sportive..
mi trovo molto bene ,volevo cambiarla per una cbr 1000 rr... ma poi non posso portare nessuno..dove vado con 180 cv???
... e quindi tenuto il vfr.
Manca un pò di spinta per chi è abituato bene, ma se la prendi con filosofia sopravvivi halle R1 o z che ti sverniciano
Io ho sostituito il mono (l'originale non mi piaceva niente
) ho migliorato la moto del 1000x100
sia agilità che tenuta. ha 220 chili che è positivo per i viaggi e la sicurezza
negativo perchè dopo una gita in montagna con pieghe e contro pieghe ti senti uno straccio..ma FELICE
CONSIGLI SULL'ACQUISTO?
per un vufero 12000 km sono pochi...
occhio la sostituzione pedivella freno nuova è sui 100 euro(mamma honda si fà pagare)
verifica l'ammo posteriore.. rigenerarlo 400 euro sostituirlo 750
il prezzo è quello che solitamente si trova in giro...
le gomme sono certamente da cambiare non possono avere 12000 chilometri e non esser alla frutta manco delle mz4...forse sono di legno???
magari chiedi un treno di gomme nuove come sconto
e comunque il VFR ha bisogno di pirelli o dunlop..
aspetta un sec.... come faccio a verificare il mono? quale mono hai messo??? un grazie ancora.