ciao a tutti ragassi non ho piu avuto tempo per collegarmi e
sabato tra l'altro durante il giro di inaugurazione
della tuono l'amico con l'hipermotard è scivolato per evitare
una macchina che gli ha tagliato la strada, fortuna che contro
la macchinaè finita solo(solo) la moto;
comunque....
Virgo ha scritto:
Ora cambia subito la moto che hai del profilo, SUBITO!!!
provveduto
guarda li?
luca79 ha scritto:
il livello dell'olio deve essere poco più di metà, va controllato solitamente dopo un bel giro, NON VUOLE CONTROLLATO DA FERMO facendo scaldare la moto!!!!
a moto calda saprai esattamente il livello d'olio.
Prenditi la briga di controllarlo dopo che torni da qualche giro, mai prima di partire!!!!
a moto calda saprai esattamente il livello d'olio.
Prenditi la briga di controllarlo dopo che torni da qualche giro, mai prima di partire!!!!
e meno male che quando ho ritirato la moto ho chiesto venisse controllato
il livello; questi hanno fatto esattamente come NON SI DEVE FARE
e tra l'altro l'olio era appena 1 cm sopra il minimo , e non poco piu di metà;
ho borbottato perchè lo rabboccassero e così hanno fatto
ragazzi comunque moto bellissima, ciclistica totalmente differente dalla cb1000r, t o t a l m e n t e .....di +; il motore non un motore.... IL MOTORE;
è il 1° bicilindrico che ho e penso che rimarro sul 2 per un pezzo; considerate che sono in rodaggio e non ho provato ha aprire ma l'erogazione mi sembra esagerata;
unica nota, per l'uso che ne farò io, e le strade che percorro, il rapporto finale.... extra
lungo , e qui do ragione a chi caldeggia ampiamente la sostituzione del pignone -1...
ci sta tutto se no in citta rischi di fartela sempre in 1 e 2 la 3 te la scordi;
sotto i 3000 giri non ci stai mai;
sabato 1 uscita e subito acqua , 200 km di goduria guastati dalla caduta dell' amico e dalla pioggia, moto zozza e la sera a pulire;
le foto le posto stasera chiedo scusa