Allora premetto che aqcuistarlo è stato difficile... un po perche tutti erano del parere che la malossi non si supera e perche non l'aveva provato quasi nessuno anzi mi sono ucciso per trovare informazioni ma nnt.. però ho voluto tentare lo stesso perche è una marca che mi è rimasta simpatica da subito.... allora a prima vista il variato ha dimenzioni esterne ridotte rispetto all'originale... l'ho analizzato bene e ho notato l'inclinazione delle piste molto accentuata e un inclinazione della parte dove scorre la cinghia un po maggiore rispetto all'originale... cio che piu mi è saltato all'occhio è stato il peso ridottismo rispetto al multivar e all'originale... passiamo ora alla prova su strada premetto dicendo le prestazioni originali: allora io monto pro replica e filtro a cono velocita max prima 97 con rulli da 4.2 e molla di contrasto verde... lo scooter arrivato alla velocita di 60 iniziava a scendere dagli 11000 RPM ai 9100 RPM , metre tra gli 85 km/h e 97 km/h tornava a 11000 RPM capito? adesso invece con il vario che è stato montato insieme alla semipuleggia fissa stage 6 con rulli da 5.4 e molla verde: subito ho notato che il motore era piu brillante cioè saliva piu velocemente di giri, poi è aumentata l'accelerazione e velocità max e passata da 97 a 106/107 km/h, per quanto riguarda l'andamento del motore : alla velocita di 60km/h inizia a scendere dagli 11000 ai 9800/10000 per poi risalire a 11000 RPM tra gli 85 e 100 per poi continuare a salire fino a 11200 alla velocita di 107km/h. in conclusione dico che sono molto soddisfatto delle prestazioni di questo variatore... lo consiglio...
immagini visibili ai soli utenti registrati
io spero di essere stato di aiuto facendovi conoscere questo vario e vi comunico che i dati sn tutti reali me li ha confermati mio padre che mi seguiva in macchina