Red27 ha scritto:
Ero intrigato pure io dal'850, fosse solo per i richiami storici, ma mi è stato sconsigliato da tutti....la moto pesa uguale, costa quasi uguale e va di meno del 1100 che gia' di suo è un buon motore ma non ti strappa i polsi.....
E poi ti dico, da quando ho il v11, oltretutto col motore un filo preparato, mi sono reso conto che se avessi preso l'850 avrei preso un chiodo. Davvero lasciate perdere l'850, prendete il 1100 ....non è un motore che ti disarciona, non è un 1000 4 cilindri in linea da bombardone.....è un gigante buono, ha quel po' di coppia in piu' dell'850 messa dove serve....la moto è identica ma ma va quel po' di piu' senza diventare un mostro sputafuoco....non fatevi intimorire dal fatto che è 1100.
Quoto
Il motore 850 e solo una riduzione del 1100 ed ha effettivamente meno coppia proprio la dove serve per il resto sia come dimensioni che come peso le due Brevone sono identiche
(a parte il radiatore dell olio che sull 850 non c e )
L unico vantaggio dell 850 e che manca il fastidioso effetto on-off (almeno cosi riferitomi da chi l ha provata)
nell apri-chiudi dell accelleratore che rende il 1100 un po brusco
Un vantaggio dell 850 potrebbe essere che,essendo uscita di produzione, si puo contrattare il prezzo dell usato usando questa motivazione (controlla il prezzo del nuovo con l operazione red eagle e regolati da quello,visto che stanno facendo sconti pazzeschi)
Io pero andrei sempre sulla Bellagio (con sella confort) se non si vuole fare proprio del turismo estremo (il passeggero se non e un lungagnone non sta poi tanto scomodo) !!