Huskyroulez ha scritto:
si fin qua lo sapevo, ma mi chiedo spesso perchè nelle gare di enduro il tm non vince mai mentre il ktm vince sempre (vedi cervantes, aubert, blazusiak, oldrati ecc.) ???
Vorrei dire anche che ne farei un uso anche agonistico, vorrei iniziare a fare gare ...
Voi cosa prendereste ??? Ah un altra cosa , vorrei una moto che non mi desse problema, perchè l'husky me ne ha fatte di tutti i colori ... Il k mi hanno detto che è una roccia , non si rompe mai , mentre il tm è piu delicato, è vero ???
allora anch'io come te ero molto indeciso se tm o kappa.. la scelta poi è andata sul kappa per la reperibilità dei pezzi che li trovi subito.. a differenza di tm che sono lunghi e i pezzi costano.. se ti fai le riparazioni in casa è perfetto.... il kappa se sei un po inesperto è il top se invece hai un po di manetta il tm..
il ktm da possesore ti dico che ha dei bassi infiniti adatti alle mulattiere sospesioni e forcelle non sono gran chè diciamo che sul lento è come andare in bici dal tanto che è agile.. sul veloce iniziano a sentirsi i limiti..
FINALE:
se hai intenzione di fare gare e di essere già ad un buon livello come bravua vai di tm
se lo usi anche in giro con amici e divertiti anche facendo gare ktm che comunque è anche un bifascia e quindi il pistone piu longevo rispetto ad un mono..
per la domanda perche cervantes e gente bella vince molto la risposta è semplice ..la ktm ha molti piu soldi della tm che come tecnologia è piu indietro..