Gianlu_F12R ha scritto:
Mah guarda il meccanico lo conosco e mi fa di manodopera 150 euro compreso di tutti i pezzi che monto per cui non è un problema.......un pò di pezzi già li ho, sostanzialmente volevo sapere siccome non posso stare sempre ad aprire a manetta perchè abito in città se era meglio una base o intermedia comunque una curiosità, ma secondo te la sento la differenza da una elaborazione soft spinta a una base spinta? Ma mi sa che per il rumore; affidabilità ecc andrò di base spinta......pensavo a un pinasco t-force con pws e 19 o 21 e cono dici che farà casinissimo? Ho sentito che la pws è una delle più rumorose. Più o meno quanto mi farà? dammi più info possibili e sopratutto a quanto mi girerebbe max un t-force? p.s. l'elaborazione e quella scritta sopra con i pezzi che t ho detto qua.....
In citta vai col base, puoi tenere anche l'airbox originale e limitare il casino...Quanto ti farà non possiamo saperlo, indicativamente 100/105 effettivi...Un T-Force girerebbe sulla soglia dei 10mila giri, per sicurezza cambia sempre la centralina