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booster scarburato aiuto!!
7659886
7659886 Inviato: 23 Mag 2009 0:14
Oggetto: booster scarburato aiuto!!
 



ciao a tutti io qua sn nuovo icon_biggrin.gif
volevo capire che ha il mio booster. dopo una tiratina e conseguentemente mollando l'accelleratore ,quando riapro gas fatica a riprendere i giri!fa proprio fatica! non riesco a capire che devo toccare al carburatore perche comunque e' carburato non prende vuoti ne in ripresa ne in lungo e guardando la candela e' del giusto color nocciola.. comunque monto un 21 cn getto 93 e red sponge e lo spillo tutto in alto..
grazie in anticipo!
 
7660134
7660134 Inviato: 23 Mag 2009 4:55
 

Ciao e benvenuto 0509_welcome.gif

Prima di tutto vorrei capire una cosa, lo "spillo tutto in alto" in che senso? seeger alla prima tacca in alto oppure alla prima tacca in basso?

Se per tutto in alto intendi tutto alzato con il seeger all' ultima tacca in basso abbiamo già risolto il problema, in questo modo risulti carburato agli alti regimi (candela nocciola) ma ai medio bassi risulti grasso dato che all' aprire del gas lo spillo da il via libera troppo presto alla benzina affogando momentaneamente il motore. icon_wink.gif
 
7661607
7661607 Inviato: 23 Mag 2009 13:15
 

ciao e grazie per la risposta! comunque il segeer e' alla prima tacca in alto! prima stava alla seconda e il problema esisteva di meno ma dava meno risposta al motore(era meno cattivo) dici ke devo provare a spostare il seeger piu in basso?o cambiare getto?
 
7661891
7661891 Inviato: 23 Mag 2009 13:48
 

GioeleBrusa ha scritto:
ciao e grazie per la risposta! comunque il segeer e' alla prima tacca in alto! prima stava alla seconda e il problema esisteva di meno ma dava meno risposta al motore(era meno cattivo) dici ke devo provare a spostare il seeger piu in basso?o cambiare getto?


se abbassi il seeger ingrassi ancora di più e nel tuo caso mi pare che sia necessario smagrire un bel pò.

Fai una bella cosa, dato che hai la red sponge e quindi filtro chiuso, parti con un getto da 85 e piazza il seeger dello spillo su una delle tacche mediane per avere una taratura base, e ricorda, vite dell' aria a 1 giro e mezzo o 2 dalla massima chiusura.

Senti come va così, poi potrai sbizzarrirti con lo spillo per raggiungere la carburazione giusta icon_wink.gif
 
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