Lex-85 ha scritto:
la tenuta in sè della gomma è buona, la differenza dovresti sentirla veramente quando cominci a lavorare vicino alla spalla della gomma: gli intagli riducono il grip sull'asfalto.
L'effetto non è proprio di scivolamento, ma di "precarietà"... non so bene come spiegarlo... diciamo che quando sono lì, in zona chiusura gomma mi sento meno confidente.
klaus
Secondo me invece la categoria Sport Touring si scalda più in fretta, la fregata è che con molto caldo sia nell'aria sia nell'asfalto rischi di mandarle "di là" e dopo la gomma ti comincia a scivolare.
D'estate per ritmi un po' allegrotti forse è meglio puntare su gomme intermedie/sportive tipo M5/Diablo Rosso etc etc.
Per quanto riguarda il chilometraggio delle Angel... appena ho due minuti ti posto una foto del consumo misurato con il calibro... 10000km sono un miraggio
va bene lex!!allora se le cose stanno come dici te,i piloti che vanno in pista monterebbero tutti le angel st!! ..e per il kilometraggio era sotto inteso che dipende dalla guida..