DAi ragazzi ma questa è sfiga!! ieri stavo montando il 19 nuovo..stava andando tutto tranquillo..c'èera il tubicino dell'olio che era un pò chino tirato( perchè era corto) allora con una pinzetta piego LEGGERMENTE l'ingresso dell'olio..ora ci arrivava bene..avvito la vite che lo tiene ben saldo al collettore..e vedo che il tubicino dell'olio era staccato..lo riattaco..ma l'ingresso era spezzato!!!! come faccio adesso? c'è un altro modo per far entrare l'olio nel cilindro senza fare la miscela manualmente??? un'altra cosa..questo carbu (19 phbg ds) non ha l'attacco per il depressore..come collego il serbatoio della benza al carburatore? faccio il collegamento diretto dal serbatoio al carbu o posso lasciare il depressore e il tubo che crea la depressione lo attacco ad uno sfiato?
gianlyonline
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Inviato: 19 Mag 2009 14:59
se lo riattacchi però non puoi stare molto sicuro,ti consiglio di cambiarlo,la miscela è l'unico modo quello!!poi x il carburo fai l'attacco diretto snz problemi
antonioDRDEVO
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Inviato: 19 Mag 2009 15:34
ho due novità:
1) ho preso la guaina di un filo( quelli dell'elettricità), l'ho adattato all'ultimo pezzetto rimasto attaccato del carburatore, l'ho collegato col tubicino della miscela e ho sigillato tutto con il silicone trasparente..
2) Ho provato a collegare il depressore lo stesso..tranne il tubo del depressore che l'ho lasciato penzolante..e va!
Sono andato a farmi un giretto..e va benissimo..apparte un piccolo problema di carburazione perchè ho un 122 sotto!! allora sono andato senza filtro..adesso appena posso vado a comprare dei getti per il 19..cavolo sono diversi dal 17.5!! sono più piccoli!!
gianlyonline
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Inviato: 19 Mag 2009 15:36
cioè tu per non mettere un tubicino dell'olio un po piu lungo hai spezzato l'attacco dell'olio sul carburatore? ma daiii...come si può
comunque per la benzina ti servirebbe un rubinetto a caduta altrimenti se hai il depressore la benzina non scende
U-mastro
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Inviato: 19 Mag 2009 15:38
bè l'ho appena provato e scende benissimo! comunque il tubicino del'olio ci arrivava, era solo un pò teso e faceva la curva..allora ho piegato( ma pochissimo) l'attacco..e trackk si è rotto! mannaggia a me!
gianlyonline
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Inviato: 20 Mag 2009 14:15
Raga ma il fatto che anche se attacco il depressore senza attaccare il tubicino del "risucchio", può essere che sia rotto? perchè se stacco il tubo della benza dal carburatore, esce benzina e non si ferma...
gianlyonline
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Inviato: 20 Mag 2009 17:20
allora il depressore è rotto...io ne ho fatti fuori 2...sono troppo delicati sti cosi di mer.. ora metto pure io il rubinetto
U-mastro
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Inviato: 20 Mag 2009 19:11
ma devo per forza metterlo il rubinetto? e se lo lascio così che succede?
gianlyonline
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Inviato: 20 Mag 2009 20:12
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Raga ma perchè io quei 2 ugelli degli sfiati ce li ho girati verso l'alto? succede qualcosa se li lascio girati?
gianlyonline
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