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elaborazione beta 50 rr
7613066
7613066 Inviato: 17 Mag 2009 18:25
Oggetto: elaborazione beta 50 rr
 

ho un beta 50 rr motard del 2003 ho una big one, volevo mettere il top nero cambiare la frizione, mettere un 19, e cambiare pacco lamellare quanto mi viene a costare insieme al montaggio? secondo voi
 
7613084
7613084 Inviato: 17 Mag 2009 18:28
 

penso che montato 400/450
 
7613098
7613098 Inviato: 17 Mag 2009 18:30
 

la marmitta la posso tenere? ma devo cambiare la centralina?
 
7613198
7613198 Inviato: 17 Mag 2009 18:43
Oggetto: Re: elaborazione beta 50 rr
 

flagellodidio ha scritto:
ho un beta 50 rr motard del 2003 ho una big one, volevo mettere il top nero cambiare la frizione, mettere un 19, e cambiare pacco lamellare quanto mi viene a costare insieme al montaggio? secondo voi


allora carburatore da 19 a 60 euro ma o puoi trovare anche a meno su ebay, ovviamente nuovo.
125 euro il gt, pacco lamellare hebo 60 euro, frizione top racing o molle rinforzate 35 e 10 euro, tutto preso dalla guida di nico, per la marmitta consiglia la gianneli, ma sull'abinamento motoe marmitta sempre di nico dice che la giannelli svuota di più, forsela big one tapperà ma poco, per il montaggio 100 euro se il meccaico è onesto, ma ce ne sono pochi onesti quindi al massimo 150 euro
 
7613203
7613203 Inviato: 17 Mag 2009 18:44
 

mettendo tutto questo poi la moto quanto fa?
 
7613238
7613238 Inviato: 17 Mag 2009 18:48
Oggetto: Re: elaborazione beta 50 rr
 

a112abarth ha scritto:


allora carburatore da 19 a 60 euro ma o puoi trovare anche a meno su ebay, ovviamente nuovo.
125 euro il gt, pacco lamellare hebo 60 euro, frizione top racing o molle rinforzate 35 e 10 euro, tutto preso dalla guida di nico, per la marmitta consiglia la gianneli, ma sull'abinamento motoe marmitta sempre di nico dice che la giannelli svuota di più, forsela big one tapperà ma poco, per il montaggio 100 euro se il meccaico è onesto, ma ce ne sono pochi onesti quindi al massimo 150 euro

se metto la giannelli è meglio?
 
7613245
7613245 Inviato: 17 Mag 2009 18:50
 

flagellodidio ha scritto:
mettendo tutto questo poi la moto quanto fa?

è difficile dirlo, perchè la velocità è condizionata da moltissimi fattori tipo la pendenza della strada condizione climatiche, dovresti chiedere a che lo ha avuto
 
7613263
7613263 Inviato: 17 Mag 2009 18:52
 

ma dico più o meno .
adesso faccio gli 85km/h effettivi
 
7613764
7613764 Inviato: 17 Mag 2009 19:38
 

flagellodidio ha scritto:
ma dico più o meno .
adesso faccio gli 85km/h effettivi

effettivi?o dei dubbi forse segnati, comunque dovresti essere sui 100 o 105 circa se non oltre
 
7613815
7613815 Inviato: 17 Mag 2009 19:41
 

a112abarth ha scritto:

effettivi?o dei dubbi forse segnati, comunque dovresti essere sui 100 o 105 circa se non oltre


100-105 con un nero???mi sa che è un pò tanto...

ti fara i 95...se non di meno...dipende molto dai rapporti che monti.. 0509_up.gif
 
7613845
7613845 Inviato: 17 Mag 2009 19:45
 

dariohm ha scritto:


100-105 con un nero???mi sa che è un pò tanto...

ti fara i 95...se non di meno...dipende molto dai rapporti che monti.. 0509_up.gif

be coniderando che ha sui 9-10 cavalli, forse intendevi 95 effettivi e 105 segnati
 
7614096
7614096 Inviato: 17 Mag 2009 20:16
 

si la bigone va bene! la centralina idem.. non serve se proprio non vuoi fare una ela stra completa
 
7614152
7614152 Inviato: 17 Mag 2009 20:23
 

Pietro22 ha scritto:
si la bigone va bene! la centralina idem.. non serve se proprio non vuoi fare una ela stra completa

be su una elaborazione base cioè marmitta, caburatore e pacco lamellare la centralina è opzionale, ma io direi di metterla, le soluzioni possibile sono due:
centralina top gialla cioè ad anticipo fisso e aumenta leggermente le prestazioni(cioè ottimizza il tutto perciò si ha un aumento di prestazioni) il prezzo è 28 euro, centesimo più centesimo meno.
La seconda soluzione possibile è la top rossa, viene 78 euro se non sbaglio comuque il prezzo è quello.Questa a differenza della prima ha un anticipo variabile e ottimizza leprestazioni in modo più considerevole rispetto alla gialla.
io te le consiglio per ottimizzare le prestazione, dato il prezzo piò o meno basso delle centraline ti conviene metere la rossa
 
7614189
7614189 Inviato: 17 Mag 2009 20:27
 

a112abarth ha scritto:

be coniderando che ha sui 9-10 cavalli, forse intendevi 95 effettivi e 105 segnati


ma non serve a niente parlare di segnati!!! a me l'hm originale mi segna 104...e quindi???non serve proprio a niente...smettiamola di parlare si "segnati" e cominciamo a parlare SOLO di effettivi...i segnati lasciamolo ai bambini... 0509_up.gif
 
7614200
7614200 Inviato: 17 Mag 2009 20:28
 

a112abarth ha scritto:

be su una elaborazione base cioè marmitta, caburatore e pacco lamellare la centralina è opzionale, ma io direi di metterla, le soluzioni possibile sono due:
centralina top gialla cioè ad anticipo fisso e aumenta leggermente le prestazioni(cioè ottimizza il tutto perciò si ha un aumento di prestazioni) il prezzo è 28 euro, centesimo più centesimo meno.
La seconda soluzione possibile è la top rossa, viene 78 euro se non sbaglio comuque il prezzo è quello.Questa a differenza della prima ha un anticipo variabile e ottimizza leprestazioni in modo più considerevole rispetto alla gialla.
io te le consiglio per ottimizzare le prestazione, dato il prezzo piò o meno basso delle centraline ti conviene metere la rossa


si ma dato che ha un 19 e una big one (quindi non lo sta spingendo al massimo questo nero) e gli mancano altre cose ben più importanti quali un buon impianto di aspirazione completo per esempio secondo me la top gialla o rossa sono da mettere dopo.. icon_wink.gif prima punterei ad altro icon_smile.gif
 
7614267
7614267 Inviato: 17 Mag 2009 20:34
 

Pietro22 ha scritto:


si ma dato che ha un 19 e una big one (quindi non lo sta spingendo al massimo questo nero) e gli mancano altre cose ben più importanti quali un buon impianto di aspirazione completo per esempio secondo me la top gialla o rossa sono da mettere dopo.. icon_wink.gif prima punterei ad altro icon_smile.gif

be è vero si potrebbe aggiungere un collettore sportivo, filtro aria più aperto, ma la penso in modo diverso che una centralina serva comunque per coordinare e gestire al meglio il tutto almeno io la penso così ma c'è chi la pensa diversamente 0509_up.gif
 
7614332
7614332 Inviato: 17 Mag 2009 20:38
Oggetto: re risposta
 

dariohm ha scritto:


ma non serve a niente parlare di segnati!!! a me l'hm originale mi segna 104...e quindi???non serve proprio a niente...smettiamola di parlare si "segnati" e cominciamo a parlare SOLO di effettivi...i segnati lasciamolo ai bambini... 0509_up.gif

anche se è ot potrei sapere che elaborazione hai aftto, inoltre non volevo mettere l velocità appunto perchè varia da molti fattori e inoltre scoppierebbero vere guerre perchè tante persone la pensano in tanti modi diversi
 
8890302
8890302 Inviato: 22 Nov 2009 14:58
 

allora questo gt nuovo, l'hai montato alla fine?
 
8890541
8890541 Inviato: 22 Nov 2009 15:56
 

a112abarth ha scritto:
allora questo gt nuovo, l'hai montato alla fine?

Topic vecchio, sei ot. Usa gli Mp per avere informazioni da flagellodidio. Chiudo, per info Mp. icon_wink.gif
 
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