axemann ha scritto:
Naturalmente parti da una grossa cilindrata e da una stazza considerevole, i k sono letteralmente tank a 2 ruote. Non è la tipica prima moto anche se ho tanti amici che hanno iniziato con k75 - 100.. Ricordo il tipo che mi ha venduto il k era un omino decisamente piccoletto ma mi disse di non aver mai avuto problemi nonostante la corporatura. Ovviamente il "contro" (che non è poi necessariamente un contro) della grossa stazza è compensato da un infinita lista di pro. A mio parere ottima scelta, prendi una moto che sia già iscritta asi e non lasciarti spaventare, con la testa si guida tutto.
Axemann, ti ringrazio per risposta e per avermi tranquillizzato. Già devo combattere con gli amici che non fanno altro che rispondermi "inizia con uno scooter" oppure "che ci fai con quel rottame", che vanno in giro con z750, hornet, hypermotard e poi nemmeno sanno cosa é un cardano. Il v35 mi ha fatto assaporare la guida anni 80 e nonostante ho 25 anni, sono affascinato da ciò. Ho già visto un k75s tenuto benissimo, con 35000 km e ASI. Il prezzo é buono, la moto esteriormente é praticamente nuova. Ci vado con il mio meccanico (ex ducati corse) e vediamo un po. Leggevo negli altri topic e nei vari post che la problematica maggiore risiede nella pompa della benzina, vero?