giampyk ha scritto:
......probabilmente si (albero e coppia cambiati perche prima ovvero febbraio 1986 erano a 16 denti ) , benche ho sentito anche di casi con coppie (corona e pignone mangiati),quindi se la moto ha quel kilometraggio trovo strano che i denti dell'innesto dell'albero si siano smussati, da come la vedo io, quei denti dell'albero non si consumano facilmente se vengono ingrassati a dovere, se poi questo capita a bassi kilometraggi (che in meccanica e' sempre non facile da capire) forse col beneficio del dubbio gia' di fabbrica non vengono ingrassati bene, o difettosi, per il cavalletto parte anche dolente del K , ma lo era anche per le Guzzi, cedeva l'appoggio laterale dove si fa leva per issarla , quindi consiglio di versare pochi CC di olio , dentro alla tubatura cavalletto , quindi togliere i tappi sulla parte finale e versare, questo impedira che in caso di acqua all'interno possa arrugginire, per modifiche all'iniezione non ho capito cosa, (comunque sempre affidabile sul K jetronic). forse qulche iniettore oppure il pressostato
NOn è che avesse pochi denti perchè si erano smangiati.
Ne aveva 16 e gli montarono il pezzo da 20 denti...