Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Derbi GPR giri non alti
7596066
7596066 Inviato: 15 Mag 2009 9:23
 

beh guarda che un gilindro in alluminio se lo vuoi retifficare devi togliere la cromatura retifficare e ricromare...al massimo potresti dargli una lucidata piuttosto che spendere tutti quei soldi li nel ricromare che poi la durata della ricromatura non si sa mai come sarà...
 
7597454
7597454 Inviato: 15 Mag 2009 12:23
 

vale46_ ha scritto:
allora perché ti dico il max che hho preso con quei rapporti e stato 95 km/h
e comunque anche se avrei messo pignoni piu grandi sarebbe andato peggio quindi ho deciso di mettere gli 11/47 e adesso i 100 li prendo icon_twisted.gif


non erano sicuramente effettivi 0509_up.gif con quei rapporti sei sugli 80-85 effettivi... 0509_up.gif

se avessi deciso di mettere un pignone più grande avresti ottenuto i medesimi risultati che ottieni mettendo gli 11/47, per lo meno se ti calcoli la rapportatura è così 0509_up.gif

con gli 11/47 non prendi 100.... prendi qualcosina in meno... SE hai la moto che mura come le altre a 10.000 rpm circa 0509_up.gif
 
7597895
7597895 Inviato: 15 Mag 2009 13:14
 

si lo so già io ho misurato la velocità con l'N95 che si collega ai satelliti e fa da conta km/h e funziona! infatti il mio e "sballato" di 8km/h ma ti assicuro che 100 li prendo tanto e vero che quando lo s-tirato con il mio amico il cell segnava 92 effettivi comunque si quando mi segna 95 + o - sono 85-87... icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di vale46_ il 15 Mag 2009 13:16, modificato 1 volta in totale
 
7597902
7597902 Inviato: 15 Mag 2009 13:15
 

15??????????????????????????????????
sei pazzo neanche un cbr ha il 15.............consigliabile il 13!!!!!io lo monto e la moto va proprio bene, okkio a 45 in sesta nn sale di giri. MA chi ci va mai a 45 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
7598244
7598244 Inviato: 15 Mag 2009 13:39
 

Saba-gpr ha scritto:
15??????????????????????????????????
sei pazzo neanche un cbr ha il 15.............consigliabile il 13!!!!!io lo monto e la moto va proprio bene, okkio a 45 in sesta nn sale di giri. MA chi ci va mai a 45 0509_banana.gif 0509_banana.gif
15 dipende con che corona....
 
7607072
7607072 Inviato: 16 Mag 2009 15:15
 

-Yuzzo92- ha scritto:
Saba-gpr ha scritto:
15??????????????????????????????????
sei pazzo neanche un cbr ha il 15.............consigliabile il 13!!!!!io lo monto e la moto va proprio bene, okkio a 45 in sesta nn sale di giri. MA chi ci va mai a 45 0509_banana.gif 0509_banana.gif
15 dipende con che corona....


esatto!! icon_asd.gif
 
7610915
7610915 Inviato: 17 Mag 2009 11:16
 

-Yuzzo92- ha scritto:
Saba-gpr ha scritto:
15??????????????????????????????????
sei pazzo neanche un cbr ha il 15.............consigliabile il 13!!!!!io lo monto e la moto va proprio bene, okkio a 45 in sesta nn sale di giri. MA chi ci va mai a 45 0509_banana.gif 0509_banana.gif
15 dipende con che corona....

ho capito che è grande, ma c'ho qualche altro problema, perché anche con marce basse nn va + di 10.000 giri... penso sia la carburazione, anche se forse c'ho un problema nella regolazione dell'acceleratore
ora in questi giorni a venire vedrò che posso fare, proverò con il 14 e a rivedere la carburazione
 
7613896
7613896 Inviato: 17 Mag 2009 19:51
 

non vorrei dire ma hai mica la centralina bloccata è un fermo nella mia c' erae comunque il pignone non centra niente io ho un 14-53 e mi trovo benissimo mi fa i 100 ma è il modello nuovo va di meno e il carburatore non centra nulla con i giri del motore con problemi al carburatore o prende i vuoti o non va al massimo di accelleratore o stronzate varie secondo me è la centralina ma prima te li passava i 10000??????
e non è che percaso quando arriva a 10000 giri si abbassano da soli?????
 
7614141
7614141 Inviato: 17 Mag 2009 20:21
 

insane_gpr_80 ha scritto:
non vorrei dire ma hai mica la centralina bloccata è un fermo nella mia c' erae comunque il pignone non centra niente io ho un 14-53 e mi trovo benissimo mi fa i 100 ma è il modello nuovo va di meno e il carburatore non centra nulla con i giri del motore con problemi al carburatore o prende i vuoti o non va al massimo di accelleratore o stronzate varie secondo me è la centralina ma prima te li passava i 10000??????
e non è che percaso quando arriva a 10000 giri si abbassano da soli?????

nn lo so prima, perché ero in rodaggio, comunque ho il modello vecchio e i giri nn si abbassano da soli
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

Forums ©