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Problema beta rr 50 (Sembrava risolto e invece nò AIUTATEMI)
7589381
7589381 Inviato: 14 Mag 2009 13:34
 

le lamelle
 
7589396
7589396 Inviato: 14 Mag 2009 13:35
 

Fabiorx ha scritto:
di che anno è la tua moto????Tabio penso che non si il pacco lamellare!prima che si usuri!!!!!comunque una controllatina già che smonti il carbu nn fa male!! 0509_up.gif


Beta rr 50 motard 2004!!! 0509_mitra.gif
 
7589401
7589401 Inviato: 14 Mag 2009 13:36
 

che ela hai??
Se hai un'ela sof
icon_arrow.gif vl6
per ela base in su
icon_arrow.gif tpr 8 petali 56euri
 
7589447
7589447 Inviato: 14 Mag 2009 13:40
 

Fabiorx ha scritto:
che ela hai??
Se hai un'ela sof
icon_arrow.gif vl6
per ela base in su
icon_arrow.gif tpr 8 petali 56euri


Adesso la moto è completamente originale... Come elaborazione vorrei fare questa finanze permetendo:

icon_arrow.gif marmitta big one
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 19 o 21
icon_arrow.gif pacco lamellare
icon_arrow.gif lavorazione cassa filtro
icon_arrow.gif albero motore ( non sua quale)
icon_arrow.gif top nero(forse)

Sta bene secondo voi??? icon_asd.gif
 
7589491
7589491 Inviato: 14 Mag 2009 13:45
 

kikkorr50 ha scritto:


Adesso la moto è completamente originale... Come elaborazione vorrei fare questa finanze permetendo:

icon_arrow.gif marmitta big one
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 19 o 21
icon_arrow.gif pacco lamellare
icon_arrow.gif lavorazione cassa filtro
icon_arrow.gif albero motore ( non sua quale)
icon_arrow.gif top nero(forse)

Sta bene secondo voi??? icon_asd.gif


per prima cosa con il nero non accorre sostituire l'albero se non hoi + di 20.000 km!!
allora se metti il nero vai con il tpr della top a 8 petali
se non lo metti allora malossi vl6!!
 
7589515
7589515 Inviato: 14 Mag 2009 13:47
 

Fabiorx ha scritto:


per prima cosa con il nero non accorre sostituire l'albero se non hoi + di 20.000 km!!
allora se metti il nero vai con il tpr della top a 8 petali
se non lo metti allora malossi vl6!!


Lo so che non occore cambiare l'albero ma il mio meccanico mi ha detti che si stanno rompendo i cuscinetti..... icon_eek.gif
 
7589550
7589550 Inviato: 14 Mag 2009 13:50
 

be allora mettici un prp e cambia i cuscinetti di banco!!!
 
7589649
7589649 Inviato: 14 Mag 2009 14:00
 

Fabiorx ha scritto:
be allora mettici un prp e cambia i cuscinetti di banco!!!


Quanto mi verrà a costare albero e cuscinetti??? comunque mò che ci penso dato che devo cambiare l'albero metto il viola... io volevo metere il nero proprio per non cambiare l'albero...
 
7589675
7589675 Inviato: 14 Mag 2009 14:02
 

allora allora albero + cuscinetti ti verrà a costare + o - su 100 euro senza monodopera!!!
se metti il viola è preferibile un prp racing!
 
7589690
7589690 Inviato: 14 Mag 2009 14:04
 

Fabiorx ha scritto:
allora allora albero + cuscinetti ti verrà a costare + o - su 100 euro senza monodopera!!!
se metti il viola è preferibile un prp racing!


prezzo???
 
7589716
7589716 Inviato: 14 Mag 2009 14:06
 

90 euro albero+biella
 
7589749
7589749 Inviato: 14 Mag 2009 14:10
 

Fabiorx ha scritto:
90 euro albero+biella


piu i cuscinetti???
 
7589769
7589769 Inviato: 14 Mag 2009 14:11
 

sui 20euro!!!!
 
7589792
7589792 Inviato: 14 Mag 2009 14:13
 

Fabiorx ha scritto:
sui 20euro!!!!


ok ok grazie mille 0510_inchino.gif
 
7590908
7590908 Inviato: 14 Mag 2009 16:27
 

non so se è gia stato risolto il problema ma di solito per disingolfare io svito la candela e spingo la pedalina d' accensione con la mano e dopo un po di spedivellate a me riparte
 
7592900
7592900 Inviato: 14 Mag 2009 20:16
 

a me invece mi da il tuo simile problema...qnd la avevo originale...mi si ingolfava e avvolte restavo a piedi perchè proprio nn mi tirava le marce...poi però da qnd ho iniziato a cambiare marmitta carb ecc mi ha cambiato...forse un motivo era che il mio carb originale è a carb fissa...comunque nel tuo caso dovrebbero essere le lamelle! prova a controllarle se smonti il carb...metti il pacco lamellare verso la luce e guarda dal buco se vedi un po di luce passare devi cambiarlo...
 
7593671
7593671 Inviato: 14 Mag 2009 21:18
 

Grazie ragà per le risposte... comunque la moto adesso funziona perfettamente nn ho nemmeno dovuto cambiare la candela stava bene!!! Inoltre sono soddisfattissimo perchè la moto è perfetta adesso... CArburazione perfetta la candela è nocciola proprio e non fa più fumo!!! Per farla partire ho capito come devo fare basta mettere la seconda spingerla e mollare la frizione sgasare un pò ed è ritornata perfetta la moto!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
7615241
7615241 Inviato: 17 Mag 2009 22:20
 

Ragà di nuovo lo stesso problema... Oggi mentre giravo con la moto... stavo in giro da un 3 quarti d'ora la moto si spegne... ho provato ad accenderla con la pedivella ma nnt... a spinta nemmeno... Allora mi è venuta l'idea di andare dal benzinaio... l'ho portata spingendola e ci ho messo 5 min abbondanti... arrivato lì ho controllato la benzina e ce ne era si sentiva proprio sbattendo la moto... xò ho messo altra benzina e la moto e ripartita subito... mah! dopo una altra mezz'ora è succ la stessa cosa... ho parcheggiato la moto mi sono fatto un giro poi sono tornato e si è accesa... questo è successo 3 volte... praticamente la moto si ferma e non parte...però basta far raffreddare completamente il motore e va di nuovo... è come se si scaldasse troppo!!!! AIUTATEMI!!!!!!!!

P.S se nn accellero sempre si spengne... e se accellero troppo alcune volte si affoga... e di nuovo ingolfata??? o che altro... ah un altra cosa quando passa dalla 5 alla 6 sfolla da morire!!!

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
7619049
7619049 Inviato: 18 Mag 2009 14:05
 

Definitivamente una scaldata vera e propria!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi dispiace ma 99% e così!
 
7619397
7619397 Inviato: 18 Mag 2009 14:38
 

ormai lo penso acnhe io!!!! k faccio allora??
 
7619418
7619418 Inviato: 18 Mag 2009 14:40
 

Se hai esperienza puoi smontare il cilindro e il pistone e devi sostituire tutte e due oppure lo porti dal mecca!
 
7619630
7619630 Inviato: 18 Mag 2009 15:02
 

devi cambiare le fasce subito e anche una rettifica visto che hai scaldato bene tre volte.
 
7640349
7640349 Inviato: 20 Mag 2009 20:22
 

Ragà considerando che devo mettere il gt nuovo dato k ho grippato e vorrei mettere un bel 70 o anche di più considerando che la moto è tutta originale quale prendo??? (non voglio spendere troppo per l'elaborazione) penso marmitta carburatore albero pacco e frizione

HELP!!!!!!!!!!!!!!!! 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
7640474
7640474 Inviato: 20 Mag 2009 20:32
 

top nero o malossi replica...io ho il nero e va da Dio...
 
7640507
7640507 Inviato: 20 Mag 2009 20:35
 

DavideRS7 ha scritto:
top nero o malossi replica...io ho il nero e va da Dio...


si infatti stavo pensando anche io al nero.... altre opzioni????

(a me piacerebbe anche l'athena racing però leggendo la guida di nico mi sembra impegnativa come elaborazione)
 
7640632
7640632 Inviato: 20 Mag 2009 20:47
 

kikkorr50 ha scritto:


si infatti stavo pensando anche io al nero.... altre opzioni????

(a me piacerebbe anche l'athena racing però leggendo la guida di nico mi sembra impegnativa come elaborazione)

L'Athena Racing è impegnativo, guarda sarà perchè a me il nero piace sia perchè è affidabile, sia perchè ha una grande erogazione, ma io ti consiglio quello. Poi, detto chiaro e tondo, se hai scaldato tre volte un ghisotto originale è meglio che prendi un bel carro armato come il nero, non prenderla come un'offesa eh....
 
7640686
7640686 Inviato: 20 Mag 2009 20:51
 

Sminteo1893 ha scritto:

L'Athena Racing è impegnativo, guarda sarà perchè a me il nero piace sia perchè è affidabile, sia perchè ha una grande erogazione, ma io ti consiglio quello. Poi, detto chiaro e tondo, se hai scaldato tre volte un ghisotto originale è meglio che prendi un bel carro armato come il nero, non prenderla come un'offesa eh....


No no non ti preoccupare non mi offendo comunque visto k mi trovo vi spiego per bene quello che è successo... si sono rotti i cuscinetti di banco e alcuni residui di questo sono entrati nel cilindro graffiandolo e graffiando il pistone.... questo è quello che mi ha detto il meccanico!!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
7640868
7640868 Inviato: 20 Mag 2009 21:06
 

immaginavo...
 
7640977
7640977 Inviato: 20 Mag 2009 21:14
 

DavideRS7 ha scritto:
immaginavo...


Anche a te è successo????
 
7641099
7641099 Inviato: 20 Mag 2009 21:25
 

si.. icon_cry.gif
 
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