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Inviato: 12 Mag 2009 22:04
si, ma così risparmio quei 20€ ... tutto incide.
poi, facendomele non ho sorprese, quelle rifatte ho notato che spesso non combaciano perfettamente, poi, soprattutto per quella del motore, viene piegata, e spesso dove è piegata si danneggia, facendomela invece rimane perfetta.
non mi resta che stamparla su un foglio di guarnizione formato A3 e ritagliarla.
a proposito:
la guarnizione sotto il cilindro è in alluminio, sarà un foglio da 2 o da 4 decimi.
un vecchio meccanico mi ha detto di farmela in carta che tiene di più e c'è meno il rischio che il motore la sputi fuori, in effetti, quelle sotto i cilindri delle moto le ho sempre viste in carta.
ne sapete qualcosa?
la faccio in carta?
perchè l'avranno messa in alluminio?
ho quella originale che è ancora decente, poi, ne ho presa una nuova da un kit (9€ ma ha un bordo fiorito.... non so, se tiene realmente meglio preferisco la carta ... che mi dite[/size]?
Ultima modifica di enricopiozzo il 12 Mag 2009 22:29, modificato 4 volte in totale