lazzaro ha scritto:
Guarda....sinceramente non l'ho mai sentita sta cosa.....il che non vuol dire che non sia vera....pero' se ci pensi....perche' dotare un antifurto di telecomando se per disattivarlo bisogna inserire la chiave nel quadro?.....io arrivo, e devo prendere i guanti nella borsa....devo inserire la chiave nel quadro, disattivare l'antifurto, togliere la chiave, inserirla nella borsa ed aprire.......mi sembra poco pratico....poco bmw.....non pensi?
ti racconto questa.....prima del 1200 avevo un 1100GS....(l'ho avuto per 12 anni e quando l'ho dato via aveva 135000Km)...al tagliando dei 100000 ho detto al capo officina che il cavalletto laterale non tornava su bene....dovevo accompagnarlo con il piede fino alla completa chiusura....non l'aveva mai fatto.....quando sono andato a riprendere la moto mi e' stato detto che era giusto cosi', era una ulteriore sicurezza per evitare di partire con il cavalletto abbassato....(la 1100 se il cavalletto non e' completamente chiuso non si mette in moto).....pensa che cagata si sono riusciti ad inventare!!!!!!!!ha ha ha!!!!
Perche' non provi a telefonare ad un altro conce??per telefono sono piu' precisi in quanto non devono materialmente uscire e guardarti la moto....ha ha ha!!!!
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Ciao e un Lampeggio....
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Quoto Lazzaro,
la GS 1200 nella prima versione di elettronica (2004/inizio 2007) aveva cronici problemi di affaticamento della batteria. Nella versione 2007 (quella che ho io), BMW oltre ad alcuni dettagli, ha ottimizzato gli assorbimenti (non so bene con quali interventi nello specifico) ma questo era ben enfatizzato nel depliant dell'epoca. Forse quindi uno degli interventi per limitare assorbimenti era sulla funzionalità dell'allarme (a me funziona benissimo, lo uso spesso, non ho però mai inserito per oltre 6/7 ore e lo disinserisco col telec.).