sunaruota ha scritto:
allora innanzitutto la polini evo9 è esagerata su un 2+ perchè la evo è una trofeo e il 2+ è un cilindro intermedio...detto questo secondo dovresti completare la tua ela così:
cilindro 2+
albero malossi rhq
marmitta polini for race 3 oppure stage r1200
carburatore 21 mhr team+collettore dritto+filtro aria malossi e13+pacco lamellare malossi vl13
trasmissione complessivo overange
frizione malossi delta clucth
campana malossi schermata ad anello liscio(safety cluth bell)
rapporti primari malossi
fai così è il motorino vola...lascia perdere chi dice di mettere un 24 o raba varia perchè su un 2+ dovrai perdere le giornate a carburarlo non ottenedo i risultati che raggiungi con questo 21...perchè i 24 si abbinano almeno ad un semitrofeo(tpr,6t...) o almeno a quella tipologia di cilindri che richiedono una barenatura anche leggera del carter...in altre parole il 24 sul tuo cilindro non rende perchè con questo cilindro (cioe con il 2+) dovrai toccare ben poco i tuoi carter e quindi il 24 non andrebbe bene a causa di una scarsa volumetria del carter
non vorrei dire..mah la for race 3,è meno aperta della nardò..e già la nardò tappa leggermente agli alti..quindi...meglio una PWS