caioesempronio,
grazie delle prezione informazioni, premetto che non monterò mai la centralina racing ducati cosi come i termignoni perchè secondo me hanno dei prezzi immorali e, soprattuttutto il cambio centralina, mi preoccupa non poco.
caioesempronio ha scritto:
1) Non succede assolutamente nulla e anzi, il motore gira davvero meglio e regolare con gli scarichi che ho montato
come detto più volte in questo forum per me il comportamento del motore (o meglio della centralina) sotto i 4000 è il primo difetto di questa fantastica moto, per questo ho chiesto lumi al mio meccanico in merito
caioesempronio ha scritto:
2) il prezzo del giochino si aggira sui 50 euro...con gli scarichi lo regalano..
bene a sapersi, io avevo indicazione di 180 euro per lo stesso aggeggino, forse che qualcuno ci vuole mangiare un po troppo?
caioesempronio ha scritto:
3) Almeno per il sottoscritto, un marchio non vuol dire qualità a prescindere, e solo la prova personale costituisce test affidabile. Ovvio che le "scemenze" vanno accuratamente evitate grazie alla competenza di un buon amico meccanico
semplicemente quoto
caioesempronio ha scritto:
4) La garanzia mi è comunque finita da un pezzo...ma se non lo fosse, non la comprometterebbe: il chip si rimuove come ho detto in 3 secondi netti da sotto la sella. senza strumenti da lavoro.
ma quindi vuoi dire che fai tutto il lavoro direttamente da sotto la sella, senza dover raggiungere la sonda dello scarico... mm questo è molto interessante
caioesempronio ha scritto:
5) Per il paradigma ambientalista, lascio e ne richiedo trattazione in una sede in cui si tengano in conto ben altre variabili diverse dal mio arricchire la miscela tra 0 e 4000 giri..(che però va bene, se ho inteso, nel momento in cui marchio "Ducati Performance" la modifica?!?)
nonostante, come tutti noi, sia interessato a non inquinare il mondo e di preservalo per i nostri discendenti, la mia era una semplice battuta e credo che le moto siano, in ogni caso, molto più ecologiche di altri mezzi di trasporto più utilizzati e con il doppio delle ruote, quindi non mi sentirei in colpa mettendo un aggeggio che, al prezzo di qualche emissione in più sotto i 4000, mi eviti piccoli sussulti e strani comportamente all'iniezione.
mi confermi, per quanto ne sai, che se lo compro, posso montarlo da solo senza l'aiuto e la competenza di un meccanico??
grazie assai!!!