dalcanaleluca ha scritto:
modifichi i due freni aria e chiudi ciò che non serve... già così migliora molto.. ti dirò... noi li modifichiamo visto che chi corre non può usarlo standard (e facciamo tutto)... ma basta fare quelle due cosette per farlo andare già molto meglio... ok non è una cavolata farlo... ma i riferimenti della dell'orto sono davvero buoni... tanto che al banco con il 34 è difficile strappare potenze molto più alte senza mettersi a giocare per bene con la carburazione... per questo il mio consiglio è di modificarlo..
carburare non è un gioco... non è una questione di minimo e massimo... contano gli spilli, le valvole gas e i polverizzatori... ad ogni sintomo possono corrispondere uno o più rimedi... non esiste una guida perfetta... per questo secondo me partire da riferimenti standard molto accurati aiuta parecchio... nessuna moto è identica all'altra... ma la progressione è simile quindi solitamente molte variabili possono essere escluse...
generalizzo un pò (e chiedo scusa ma mi pare il caso)... sul 34 si parlava di quale spillo usare... k57 oppure k25... io ho provato parecchio il k25 e devo dire che è davvero uno schifo... sarò io... sarà che io modificherei il polverizzatore a quel punto...
senza parlare del getto del massimo (secondo me un getto mediamente giusto è il 142) di certi utenti che hanno addirittura il 175... a volte sento gente con il 70 di minimo (io giravo col 45 ed era grasso) e poi ha sotto il polverizzatore del minimo che fa da tappo...
quindi ragazzi miei, secondo me è meglio investire un pò di più per avere una base perfetta (vhst 28 o vhsb 34 che sia) e poi lavorare di fino li intorno, piuttosto che buttare soldi in pezzi di cui non si sfruttano le potenzialità causa carburazione indegna
ciao sono gabriele e ho una sx 125 del 2008 full power... mi consigliereste quali getti e quale spillo montare xkè la mia carburazione fa veramente pena, vorrei ricominciare da capo ma con qualke dritta farei più presto