Maurolive ha scritto:
1000risorse ha scritto:
su ebay lo vendono con l'iniezione a secco.è sicuro ed affidabile anche sul 2t ma c'è il problema della lubrificazione .
non spacchi niente giorgio, è come abbassare la testata e lavorare lo squish il risultato ottenuto!!!
"non spacchi niente" lo dici tu...
i motori sono progettati per una potenza... tu la incrementi del 40%...
rischi di spaccare tutto.
un mio amico (con la Clio RS 2000) ha spaccato una biella, che si è messa di traverso, bucando il basamento...
dubito che l'iniezione a secco incrementi del 40% la potenza, al massimo l'iniezione diretta.
quella a secco aumenta del massimo 10% le prestazioni, ed è come ho già detto l'equivalente di un rapporto di compressione maggiore.
sui 2t l'iniezione diretta del protossido di azoto difficilmente è fattibile, ecco quindi un'altro motivo x lasciare perdere...
comunque la legge non vieta l'installaggio di questi dispositivi ma solo l'uso, quindi se lo dovessi montare ricorda di non usarlo in strade pubbliche!