Boanerghes89 ha scritto:
ok allora mi fido per il filo!!!
per quanto riguarda il 34, oltre che andare meglio agli alti regimi (quindi da 8-9000 in su, non di certo sui 13 mica sono GP
) lo monto anche perchè quel vhst è un gran carburatore, ma avendolo ritoccato per farlo tornare nelle normative €3 l'hanno rovinato!!!
ti pare che un 28 deve montare un getto max 185 che è quello consigliato da Aprilia?!?!?!?
dato che non mi va di metterci mano per fargli la famosa modifica per farlo tornare normale senza circuiti o intoppature di €3 varie (bisognerebbe bucare e tappare lì, stacca dillà, cosa dillà ecc ecc...), faccio prima a montare un 34 normale, meccanico, senza "imbrogli" e via!
il 28 che ho io ora (non so se anche tuo figlio ha il vhst..) ha un minimo incarburabile, o è grasso a bestia o è molto magro!! se senti in giro vedrai che tutti ti confermano ciò.... ci sono andato in giro 2 anni con un minimo ingestibile, mo che ho i soldi ho comprato il 34 e arrivederci!
Massi dai hai fatto bene, il 34 è una modifica plug & play che va bene nel 99% dei casi ed è a rendita sicura, si sa che funziona bene sul rotax e che non da rogne.