REDCHAT ha scritto:
Dal connettore grande della centralina controlla il PIN 8 e il PIN 10.. Sono loro che mandano il segnale al cruscotto di velocità e giri.
Fila inferiore di pin, partendo da destra rispettivamente il secondo e il quarto. Controlla che siano messi bene
Di cablaggi sono gli unici.
Per il fatto che la moto vada male non so proprio cosa possa essere. Domano do un occhiata allo schema dell' impianto elettrico e ti dico un pò cosa puoi controllare
Fila inferiore di pin, partendo da destra rispettivamente il secondo e il quarto. Controlla che siano messi bene
Di cablaggi sono gli unici.
Per il fatto che la moto vada male non so proprio cosa possa essere. Domano do un occhiata allo schema dell' impianto elettrico e ti dico un pò cosa puoi controllare
allora c'erano dei fili interrotti all'interno dell'impianto elettrico e alcuni con il rame di fuori e nn capisco come possa essere successo.. poi ieri (tanto x cambiare) perdevo olio dal pignone, smonto e vedo ke si è rotto il paraolio dell'albero di trasmissione.. e poi ancora siccome sono rimasto a piedi diverse volte a forza di accenderla, si è rotto (non so come si kiama) lo starter, quello ke sta sotto il volano ke lo fa girare e fa accendere la moto. ripeto non so quale sia il suo nome giusto.. comunque penso ke abbiate capito... quindi tutto questo (compresi i fili dell'impianto elettrico) penso ke nn c'entrino niente con il fatto ke ho provato il 34 se voi dite ke cn l'impianto euro 3 si può mettere...