ghiz ha scritto:
guarda io rispetto la tua opinione ma ti assicuro che sono solo voci messe in giro da chi ha solo invidia e non riesce ad apprezzare niente che non sia la moto che ha lui. io vengo da una famiglia di ducatisti e ti parlo di 851 916 749s 620 io s2r ss900 e mai nessuno ha avuto preblemi. forse con le vecchie ducati e vero, erano sul grande numero piu fragili che le jap ma tieni conto delle dimensioni aziendali.
con questo tu hai ragione a dire che le jap sono affidabili, chi mai ti puo smentire?
io pero ti dico che sbagli in pieno se pensi che le ducati siano TUTTORA sempre dal meccanico e io un po di ducati come ti ho detto, le ho viste.
poi ognuno è liberissimo di pensarla come vuole e io personalmente odio le "guerre" tra ita e jap... a me le moto piacciono tutte e in questo topic vorrei non si parlasse di ste cose ma solo della 636 per quello che ho chiesto, ma non ce l ho con te nosmaniak,davvero.
solo questo, se il mod vuol cancellare ok. ciao!
ps ecco un discorso che mi interessa molto è la guida nel misto stretto, cioè dove io col mio bici mi diverto di piu..mi spiacerebbe molto se risultasse piu impacciata e difficilie... che dite? ok il manico ma mettiamo, nella media umana...ci si diverte o si è un po frenati dai cv? grazie
perchè mai dovresti avercela con me,scherzi,si scambiano opinioni in tutta normalità, figurati.comunque mi riferivo anche al fatto che riguardano i ricambi e manodopera,che epr la ducati rispetto ad altre costano un botto,e sono più costose d amantenere tutto qui.