perchè se mi dite 107mm... allora se cambi la frizone e metti una delta della malossi non c'è bisogno per forza di cambiare campana...se mi dite 105 invece...
ho preso questo topic per non aprirne altri... nell' sr del mio amico c'è montata la fly clutch sulla campana originale, ed ho messo le mollettine nere ma parte (ad orecchio) a 6000giri infatti nemmeno si alza... il gt è l'hebo manston replica con la next e 17,5 (so che non vanno bene ma appena posso prendo la marmitta, il 21 già ce l'ho)... può essere che la campana è da 105?
è del 94 la frizione ora è da 107 con tre ceppi perchè è identica a quella piaggio... mi sa che allora la campana è da 105...
Impossibile! Non entrerebbe la campana! Oppure se la frizione è abbastanza consumata, la frizione entra ma poi quando accendi il motorino la ruota gira senza accelerare!
Probabilmente perchè non sono le molle giuste. Che io sappia la malossi oltre ai due pacchetti di molle frizione, ne fa un terzo solo per frizioni originali in cui ci sono anche le nere. Probabilmente ha "queste" molle nere
viktorider92
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