Elepulcina ha scritto:
Ciao Ragazzi!!Io conosco uno dei feriti!! E' una ragazza di 35 anni che lavorava in un supermercato a Treviso ed è la sorella di un'amica di mia mamma.
Posso dirvi che si è salvata, ma ha subito parecchie operazioni perchè le sue condizioni erano veramente critiche (vi risparmio i particolari..) e purtroppo rimarrà disabile, ma ce l'ha fatta!! Il suo ragazzo invece è ...diciamo..."illeso"; non so come sia possibile una cosa del genere....
So che venivano giù da Cortina a 140-150 km/h (da quello che ho sentito da mia madre in genere erano persone a cui piaceva la velocità..) e sulla strada dove è successo l'incidente andavano ad 80 km/h circa. Il furgone di per certo gli ha tagliato la strada invadendo la corsia opposta!
Tutto ciò che posso dire è che c'è da ringraziare il Signore, ma che soprattutto ogni volta che saliamo in sella protegga tutti noi perchè non si può morire o farsi molto male per una passione che accomuna e lega molti di noi!
Vi prego di fare un pensiero felice e di gioia per questa persona perchè la vita merita di essere vissuta e perchè ci sono tante persone che la vogliono tra di loro ancora per tanto tanto tempo!!
Grazie a tutti!
Disabile in che senso?
che tragedia..