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che modifiche posso mettere su il mio booster
7557965
7557965 Inviato: 10 Mag 2009 20:52
Oggetto: che modifiche posso mettere su il mio booster
 

ciao sono nuovo e mi so iscritto perchè non so piu che fa....ho il booster che fa 75 eme fa schifo, a ripresa non è malaccio ma non è come quello dei miei amici, che modifiche posso montarci...io mi accontenterei anche di 90 km/h e con un ottima ripresa....
io pensavo
G.T: DR evolution 70CC
variatore: o stage o malossi
carburatore : 12 o 17.5
marmitta: ho la TT il piu grande sbaglio della mia vita
frizione:stage6

RISPONDETE AL PIU PRESTO

Ultima modifica di LELLORACING il 10 Mag 2009 21:00, modificato 1 volta in totale
 
7557993
7557993 Inviato: 10 Mag 2009 20:56
 

visto che ti sei iscritto da poco, presumo tu abbia letto il Regolamento del sito e del forum ?

in particolare questo punto:
Citazione:
E' fatto divieto di:
3.4 - inserire messaggi privi di contenuto informativo, poco comprensibili o scritti in stile "SMS" i quali potranno essere, ad insindacabile giudizio del Gestore, cancellati.


quindi, devo chiederti di riscrivere correttamente il tuo post altrimenti mi tocca chiudere... icon_wink.gif
 
7558007
7558007 Inviato: 10 Mag 2009 20:58
 

Non puoi usare il linguaggio sms.. È vietato dal regolamento.. E poi usa la funzione cerca.
Comunque metti:
dr
top nardò o shot
19 dell'orto
cassa filtro lavorata più red sponge
vl 15
multivar
fly
e sei a posto.. Con questa ela li superi i 90 effettivi
 
7558613
7558613 Inviato: 10 Mag 2009 22:16
 

apriliazzo94 ha scritto:
Non puoi usare il linguaggio sms.. È vietato dal regolamento.. E poi usa la funzione cerca.
Comunque metti:
dr
top nardò o shot
19 dell'orto
cassa filtro lavorata più red sponge
vl 15----- inutile ma renderebbe l'ela completa...
multivar
fly----cambiala solo se la tua è usurata...
e sei a posto.. Con questa ela li superi i 90 effettivi

la ela che ti ha detto aprilazzo94 va bene ma l'ho corretto su 2 cose ma va bene 0509_up.gif
 
7559343
7559343 Inviato: 11 Mag 2009 7:42
 

danievoemhr ha scritto:

la ela che ti ha detto aprilazzo94 va bene ma l'ho corretto su 2 cose ma va bene 0509_up.gif

il pacco lamellare ci sta bene su un'ela base.. Anche una frizione!
 
7560155
7560155 Inviato: 11 Mag 2009 10:09
 

apriliazzo94 ha scritto:

il pacco lamellare ci sta bene su un'ela base.. Anche una frizione!


La frizione,solo se la sua è consumata..senò sarebbe inutile..
 
7560393
7560393 Inviato: 11 Mag 2009 10:50
 

Top Trophy o T-Force;
Variatore Malossi Multivar;
Carburatore 19 Dell'Orto;
Giannelli Shot;
Filtro Originale con Red Sponge.

Per avete un motorino che va questa ela è più che sufficente, come hanno detto gli altri la frizione cambiala solo se la tua è consumata. Il pacco penso sia abbastanza inutile su un'ela base al massimo cambia le lamelle vedi che alcuni Gt le includono nella scatola.
Se c'è altro chiedi pure 0509_up.gif
 
7561682
7561682 Inviato: 11 Mag 2009 13:21
 

GRAZIE DEI CONSIGLI.....forse pero prendo la DR perchè credo che sia buona e affidabile ho un'ltra domanda comunque...secondo voi la TT l'attappa troppo o ce puo anda ....il prima possibile la cambio prendo la prorepilca della stage6
 
7561738
7561738 Inviato: 11 Mag 2009 13:24
 

La TT è Già scarsa su un 50cc... 0509_si_picchiano.gif lascio a te le conclusioni icon_xd_2.gif
 
7562033
7562033 Inviato: 11 Mag 2009 13:46
 

RaBBozZr ha scritto:
La TT è Già scarsa su un 50cc... 0509_si_picchiano.gif lascio a te le conclusioni icon_xd_2.gif


gia me ne so accorto a cose fatte k palleee.......comunque è meglio un G.T. bifascia o monofascia ? perchè so nuovo è tante cose non le so
 
7562050
7562050 Inviato: 11 Mag 2009 13:48
 

bifascia : dura di più
monofascia : dura di meno,ma viaggi di più
 
7562093
7562093 Inviato: 11 Mag 2009 13:51
 

RaBBozZr ha scritto:
bifascia : dura di più
monofascia : dura di meno,ma viaggi di più

quale sarebbe meglio quindi tra Dr che è bifascia o base della malossi sempre bifascia
 
7562115
7562115 Inviato: 11 Mag 2009 13:54
 

Il DR,viaggi di più...il base malossi è un base scarso,con fasature da ripresa...il dr và più veloce in allungo..e è meglio..
 
7562141
7562141 Inviato: 11 Mag 2009 13:57
 

RaBBozZr ha scritto:
Il DR,viaggi di più...il base malossi è un base scarso,con fasature da ripresa...il dr và più veloce in allungo..e è meglio..

oh finalmente quindi per la ripresa serebbe meglio il g.t. della malossi???? k noia io volvo il DR che altre modifiche mi consiglieresti oltre a quelle sopra ..
 
7564707
7564707 Inviato: 11 Mag 2009 18:18
 
 
7564801
7564801 Inviato: 11 Mag 2009 18:27
Oggetto: Re: che modifiche posso mettere su il mio booster
 

LELLORACING ha scritto:
ciao sono nuovo e mi so iscritto perchè non so piu che fa....ho il booster che fa 75 eme fa schifo, a ripresa non è malaccio ma non è come quello dei miei amici, che modifiche posso montarci...io mi accontenterei anche di 90 km/h e con un ottima ripresa....
io pensavo
G.T: DR evolution 70CC
variatore: o stage o malossi
carburatore : 12 o 17.5
marmitta: ho la TT il piu grande sbaglio della mia vita
frizione:stage6

RISPONDETE AL PIU PRESTO

allora....come gt va benone il dr....vario vai di multivar oppure il vario top con piattelo quida rulli molto valido....carbu assolutamente 19...i verticali hanno bisogno di benzina....marmitta se non puoi cambiarla tieni la tt....frizione basta una fly...se tieni la tt andrebbe bene anche un 17.5 ma se devi prenderlo nuovo vai di 19 icon_wink.gif
 
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