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albero e marmitta su ela semi-trofeo
7556802
7556802 Inviato: 10 Mag 2009 18:32
Oggetto: albero e marmitta su ela semi-trofeo
 

ciao a tutti..volevo fare un elaborazione semi-trofeo(o con il tpr o con lo stage)che albero e cuscinetti ci posso mettere e che marmitta?
perchè come albero un mio amico mi ha consigliato lo stage ma è buono?non voglio comprare l'rhq da 200€ costa troppo..grazie ciao

Ultima modifica di malamorte il 10 Mag 2009 18:37, modificato 1 volta in totale
 
7556812
7556812 Inviato: 10 Mag 2009 18:34
 

albero e marmitta su ela base??????

ma è un titolo copia e incolla??? scusa ma non si parlava di ela semitrofeo?
 
7556820
7556820 Inviato: 10 Mag 2009 18:36
 

se vuoi fare un ela semi trofeo......200 € di albero non sono molti.....

non cercare di fare una semi trofeo con pochi soldi.....ti costa completa, semi trofeo , almeno 1500 euro con anche il montaggio

marmitta stage 6 r1400 e albero stage sono buoni.....

oppure marmitta mhr team con albero rhq
 
7556838
7556838 Inviato: 10 Mag 2009 18:38
 

Citazione:
albero e marmitta su ela base??????

ma è un titolo copia e incolla??? scusa ma non si parlava di ela semitrofeo?

si ho sbagliato
 
7556841
7556841 Inviato: 10 Mag 2009 18:39
 

malamorte ha scritto:

si ho sbagliato
0509_up.gif
 
7556902
7556902 Inviato: 10 Mag 2009 18:48
 

Marmitta Potresti mettere : Stage6 1200,Polini Evolution,Yasuni C21...Se Il TPR originale potresti mettere anche una For race only..dopo bisogna vedere dagli altri pezzi che monti

Albero motore : uno stage 6 oppure se non vuoi spendere tanto per il rhq metti quello non marchiato
 
7556967
7556967 Inviato: 10 Mag 2009 18:55
 

marmitta evolution...
albero prendi rhq...
e per i cuscinetti prendi gli skf c4 con gabbia in teflon! 0509_up.gif
 
7557528
7557528 Inviato: 10 Mag 2009 20:04
 

guarda se metti il semitrofeo io t consiglio di mettere la polini evo 2 che e bellissima esteticamente e va anche molto bene essendo studiata su un trofeo..poi io ti consiglio il tpr che e molto affidabile per essere un semitrofeo..pero siccome tu hai il blocco piaggio potresti anche considerare un malossi 6t visto che che la malossi sviluppa di piu sul piagghio mentre la top sviluppa di piu sul minarelli....
 
7557539
7557539 Inviato: 10 Mag 2009 20:05
 

an si e per l'albvero mwtti o un polini o un tameni che sono molto buoni..comunque anke quello della stage e buono perche e prodotto dalla tameni..se no anke l'athena va benissimo...
 
7558963
7558963 Inviato: 10 Mag 2009 23:19
 

thevespa ha scritto:
se vuoi fare un ela semi trofeo......200 € di albero non sono molti.....

non cercare di fare una semi trofeo con pochi soldi.....ti costa completa, semi trofeo , almeno 1500 euro con anche il montaggio

marmitta stage 6 r1400 e albero stage sono buoni.....

oppure marmitta mhr team con albero rhq

vi ricordo un nome di un albero che è il padre dello stage(120€)rhq(sui 190 se non ricordo male)athena racing(90€):TAMENI(100€) quindi non c'è bisongno di spendere un patrimonio per un albero quando ne hai 3 uguali a prezzi inderiori...
come marmitte:r1200-evo-only-athena racing-FUNZIONE CERCA
 
7559512
7559512 Inviato: 11 Mag 2009 8:19
 

anche se non metto in dubbio la resistenza di questi alberi che proprio sull'albero è meglio non badare al risparmio...meglio spendere un griz in piu che dover sborsare un botto dopo quando si (ipoteticamente, non lo sto augurando a nessuno icon_asd.gif )
sbiella...

icon_wink.gif

la 1400 su un tpr lascia perdere
gia con la milledue devi cristonar con la trasma se non hai un carbo proporzionato
con il 21 la 1200 fai fatica a riempirla...figuriamoci la 1400

icon_wink.gif
 
7560116
7560116 Inviato: 11 Mag 2009 10:02
 

sabbo ha scritto:
anche se non metto in dubbio la resistenza di questi alberi che proprio sull'albero è meglio non badare al risparmio...meglio spendere un griz in piu che dover sborsare un botto dopo quando si (ipoteticamente, non lo sto augurando a nessuno icon_asd.gif )
sbiella...

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la 1400 su un tpr lascia perdere
gia con la milledue devi cristonar con la trasma se non hai un carbo proporzionato
con il 21 la 1200 fai fatica a riempirla...figuriamoci la 1400

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azz la 1200 e la 1400 sono cosi aperte?
 
7564507
7564507 Inviato: 11 Mag 2009 18:01
 

RaBBozZr ha scritto:
sabbo ha scritto:
anche se non metto in dubbio la resistenza di questi alberi che proprio sull'albero è meglio non badare al risparmio...meglio spendere un griz in piu che dover sborsare un botto dopo quando si (ipoteticamente, non lo sto augurando a nessuno icon_asd.gif )
sbiella...

icon_wink.gif

la 1400 su un tpr lascia perdere
gia con la milledue devi cristonar con la trasma se non hai un carbo proporzionato
con il 21 la 1200 fai fatica a riempirla...figuriamoci la 1400

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azz la 1200 e la 1400 sono cosi aperte?

See...un po di più...ma cos'è che non si riempie?? il tpr nn ti preoccupare che gli fa il culo a quella marmitta...allora io cosa dovrei dire??? In un semitrofeo se vuoi la perfezione c'è sempre da smadonnare sulla taratura e ancora di più sulla carburazione che è da ritoccare quasi ogni mese...comunque tranquillo...la 1200 e la 1400 vanno bene entrambe...nessun problema riguardo a questo "riempimento"...non la monti mica su un gt originale eh...
 
7564888
7564888 Inviato: 11 Mag 2009 18:36
 

stabeC20F12 ha scritto:

See...un po di più...ma cos'è che non si riempie?? il tpr nn ti preoccupare che gli fa il culo a quella marmitta...allora io cosa dovrei dire??? In un semitrofeo se vuoi la perfezione c'è sempre da smadonnare sulla taratura e ancora di più sulla carburazione che è da ritoccare quasi ogni mese...comunque tranquillo...la 1200 e la 1400 vanno bene entrambe...nessun problema riguardo a questo "riempimento"...non la monti mica su un gt originale eh...

si dai ora la mettiamo pure sul 2 plus visto che va bene sul tpr(r1400),la r1200 va bene anche se sarà difficile da tarare e riemipre(meglio un 24 mikuni) ma la r1400 è troppo e usando la funzione cerca lo avresti saputo pure te...
Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]
 
7564970
7564970 Inviato: 11 Mag 2009 18:44
 

stabeC20F12 ha scritto:

See...un po di più...ma cos'è che non si riempie?? il tpr nn ti preoccupare che gli fa il culo a quella marmitta...allora io cosa dovrei dire??? In un semitrofeo se vuoi la perfezione c'è sempre da smadonnare sulla taratura e ancora di più sulla carburazione che è da ritoccare quasi ogni mese...comunque tranquillo...la 1200 e la 1400 vanno bene entrambe...nessun problema riguardo a questo "riempimento"...non la monti mica su un gt originale eh...

ma perchè vi dovete complicare la vita mettendo marmitte apertissime quando ci sono quelle giuste per quella fascia di elaborazione???!!!
comunque io consiglio:athena racing,fro o al massimo una evo
 
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