SempreAlLimite ha scritto:
ok.. ascolta... per prima cosa dimentica quello che ti hanno detto i tuoi amici, che evidentemente di elaborazioni con capiscono niente
per prima cosa, il tuo scooter (come ogni scooter originale) fa i 95km/h SEGNATI da contachilometri... effettivi saranno massimo 80km/h.
quindi, comincia a fare una buona elaborazione base, in modo che almeno i 100-110km/h te li dovrebbe prendere.
fai cosi:
gt: pinasco t-force, che è un base abbastanza spinto...
variatore: malossi multivar, oppure top tpr
campana: stage6 con dissipatore di calore
frizione: pinasco, oppure delta cluch
carburatore: dell'orto PHBG da 19mm, o meglio da 21mm
centralina: top rossa ad anticipo variabile
marmitta: stage6 pro, oppure top nardo, oppure pinasco PWS (anche se sono leggermente aperte..)
collettore dritto: malossi
pacco lamellare: malossi
filtro a torta: polini for race (ma puoi anche lasciare l airbox originale con la red sponge)
molla di contrasto: bianca malossi
mi sembra di non aver dimenticato niente...
tara e carbura a modo, e vedrai come cammina
sempre meglio cominciare da una soft secondo me è cosi è pericoloso per uno che non usa abitualmente scooter anche solo con un 70