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GT 50cc spinto [info su dove trovarlo]
7561662
7561662 Inviato: 11 Mag 2009 13:19
 



-Yuzzo92- ha scritto:
se, magari 16CV icon_asd.gif icon_asd.gif

nei trofei . le mote preparate con tale gt sono riusciti a tirare su anche 17cv certo ci vogliono preparazioni da 3000-4000€ tie.gif
 
7561726
7561726 Inviato: 11 Mag 2009 13:24
 

GasRapido93 ha scritto:

beh va bene...il problema è dove lo prendo?

io ti consiglio di prendere il polini 50cc alu che sviluppa 10cv circa...e l'albero non è indispensabile 0510_five.gif
 
7563465
7563465 Inviato: 11 Mag 2009 16:10
 

robyrto ha scritto:

nei trofei . le mote preparate con tale gt sono riusciti a tirare su anche 17cv certo ci vogliono preparazioni da 3000-4000€ tie.gif
si, cose che si vedono tutti i giorni ovviamente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

la media di Cv erogati da un tpr con una buona elaborazione è sui 13 14, ma dura meno di 1000 km un gt così...
 
7563472
7563472 Inviato: 11 Mag 2009 16:11
 

GasRapido93 ha scritto:

beh va bene...il problema è dove lo prendo?
da fms2, che dovrebbe avercelo, se cerchi un negozio online 0509_up.gif
 
7563485
7563485 Inviato: 11 Mag 2009 16:12
 

GasRapido93 ha scritto:
infatti...quello che cerco io è:

MALOSSI REPLICA MHR 40,3

o affini basta che si tratti di un 50cc spinto e non di trofeo50cc e che non si sia bisogno di cambiare albero (come nel replica malossi) icon_rolleyes.gif

quello che ti ho lincato è kit cilindro malossi mhr team am6 d40, 3.
son uguali, tutti e due in alluminio!
 
7563799
7563799 Inviato: 11 Mag 2009 16:49
 

a112abarth ha scritto:

quello che ti ho lincato è kit cilindro malossi mhr team am6 d40, 3.
son uguali, tutti e due in alluminio!


QUELLO è IL TEAM! LUI CERCA IL REPLICA


replica no uguale a team icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


il team è completamente diverso, non centra che sono tutti e due in alluminio.... il team gira altissimo, il replica no 0509_up.gif
 
7568894
7568894 Inviato: 12 Mag 2009 8:22
 

-Yuzzo92- ha scritto:
si, cose che si vedono tutti i giorni ovviamente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

la media di Cv erogati da un tpr con una buona elaborazione è sui 13 14, ma dura meno di 1000 km un gt così...

nella guida di nico si parla di 14-15cv icon_wink.gif
 
7569520
7569520 Inviato: 12 Mag 2009 9:57
 

i cavalli erogati dipendono non solo dal gt,ma dall'alimentazione,dai carter,dallo scarico ecc..non centra perchè nico dice 14-15 cv devono per forza essere quelli
 
7569627
7569627 Inviato: 12 Mag 2009 10:09
 

il montaggio le modifiche di accoppiamento...nessuno ne tiene mai conto
 
7571411
7571411 Inviato: 12 Mag 2009 13:45
 

tonybraga ha scritto:
il montaggio le modifiche di accoppiamento...nessuno ne tiene mai conto
infatti se uno metti caso mette un carburatore da 30 si guadagnano 2cv però si ha meno coppia e + potenza in alto
 
7575974
7575974 Inviato: 12 Mag 2009 20:58
 

robyrto ha scritto:

nella guida di nico si parla di 14-15cv icon_wink.gif
la guida di nico come detto da lui non è perfetta 0509_up.gif può esserci qualche sbaglio, il tpr ha circa 13 Cv erogati molto in alto 0509_up.gif
 
7575986
7575986 Inviato: 12 Mag 2009 20:59
 

robyrto ha scritto:
infatti se uno metti caso mette un carburatore da 30 si guadagnano 2cv però si ha meno coppia e + potenza in alto
semmai aumentando il carburatore HA più coppia.... però in basso gira meno facilmente 0509_up.gif
 
7576036
7576036 Inviato: 12 Mag 2009 21:02
 

-Yuzzo92- ha scritto:
semmai aumentando il carburatore HA più coppia.... però in basso gira meno facilmente 0509_up.gif

io intento che il range della coppia è + piccolo.... e l'erogazione e meno lineare... icon_wink.gif
 
7576311
7576311 Inviato: 12 Mag 2009 21:22
 

robyrto ha scritto:

io intento che il range della coppia è + piccolo.... e l'erogazione e meno lineare... icon_wink.gif
il range della coppia a dire il vero è anche più grande, la coppia aumenta a tutti i regimi portando vantaggi e svantaggi di vario tipo 0509_up.gif

se poi hai un motore che gira alto il range dove si sente, per dirlo in parole povere, la "furia" del motore in alto, te lo allunga pure questo range 0509_up.gif non posso valutare ovviamente di quanto su due piedi, perchè come puoi immaginare varia di caso in caso 0509_up.gif
 
7576371
7576371 Inviato: 12 Mag 2009 21:27
 

-Yuzzo92- ha scritto:
il range della coppia a dire il vero è anche più grande, la coppia aumenta a tutti i regimi portando vantaggi e svantaggi di vario tipo 0509_up.gif

se poi hai un motore che gira alto il range dove si sente, per dirlo in parole povere, la "furia" del motore in alto, te lo allunga pure questo range 0509_up.gif non posso valutare ovviamente di quanto su due piedi, perchè come puoi immaginare varia di caso in caso 0509_up.gif

a mio parere se tipo su un base metti un 28 ...avrai un scalino nell'erogazione...
 
7576517
7576517 Inviato: 12 Mag 2009 21:40
 

no secondo me muore annegato proprio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

non so, guarda, non avendolo mai provato non ti so dire, credo non venga ad avere nessuno scalino per via delle fasature basse 0509_up.gif


cioè, alla fine lo scalino c'è, sempre e comunque.... ma è poco evidente 0509_up.gif PUOI renderlo più evidente.... ma non è detto che valga la pena
 
7576713
7576713 Inviato: 12 Mag 2009 21:57
 

-Yuzzo92- ha scritto:
no secondo me muore annegato proprio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

non so, guarda, non avendolo mai provato non ti so dire, credo non venga ad avere nessuno scalino per via delle fasature basse 0509_up.gif


cioè, alla fine lo scalino c'è, sempre e comunque.... ma è poco evidente 0509_up.gif PUOI renderlo più evidente.... ma non è detto che valga la pena

per quello sul nero si puo tenere anche un 16 .. si è sotto alimentato ma puo anche andare...mentre su un gt originale alzi fasature e luci di scarico di molto e lo fai girare in alto si potrebbe mettere anche un 26..perchè il carburatore con diametro più grosso da la potenza in alto e il motore girando in alto e un buon abbinamento... infatti su un viola lavorato il 28 va benissimo
 
7583259
7583259 Inviato: 13 Mag 2009 18:35
 

si, non capisco che centri col resto, però è giusto... 0509_up.gif
 
7583587
7583587 Inviato: 13 Mag 2009 19:14
 

chiedo che questo off topic finisca...non c'entra nulla con la domanda iniziale...quale polini posso prendere che ha 10 cavalli ed è indispensabile l'albero??
 
7583597
7583597 Inviato: 13 Mag 2009 19:15
 

robyrto ha scritto:

io ti consiglio di prendere il polini 50cc alu che sviluppa 10cv circa...e l'albero non è indispensabile 0510_five.gif

aspetta vado a vedere...
 
7583669
7583669 Inviato: 13 Mag 2009 19:24
 

ho guardato la guida di nico...ci vuole un albero in teoria...in pratica posso tralasciarlo?
poi ho guardato su scootfast (visto che sulla foto del GT c'era il logo di scoot fast) ma li c'è solo l'evolution... 0510_help.gif
 
7584004
7584004 Inviato: 13 Mag 2009 19:52
 

gli alberi è meglio metterli con queli "frullini".... sembrano poco potenti ma in alto girano forte... 0509_up.gif poi il polini 50cc non ho idea di come giri... mai visto dal vivo, se on sbaglio ce n'era uno monofascia (l'evolution 50), e quello so che gira altissimo...
 
7597582
7597582 Inviato: 15 Mag 2009 12:40
 

io pero avrei la centralina che blocca a 10000 giri mi sembra...quanto raggiungera di giri?comunque non l'evolution,quello è una bestia...io voglio il 50 alu...c***o pero 250 euro...col c***o...il gilardoni com'è??
 
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